Alessandro Borghi è tornato single

Alessandro Borghi è tornato single.

Home > Spettacolo > Alessandro Borghi è tornato single

Alessandro Borghi è di nuovo single? Per il momento non c’è alcuna certezza ma pare che i profili social parlino chiaro. Molte donne aspettavano questa notizia e vorrebbero togliere il punto interrogativo dalla domanda.

 

Sono tante le indescrizioni social che confermano la separazione da Roberta Pitrone, sua fidanzata o ex. Entrambi sono molto attivi sui social, soprattutto su Instagram, ma da diversi mesi non pubblicano più scatti insieme. In tanti si chiedono cosa sia successo tra i due, si sono davvero lasciati? La conferma per il momento non è ancora arrivata e non è arrivata nemmeno la smentita, né da Alessandro e né da Roberta e noi siamo certi che queste voci che stanno circolando sul web, siano arrivate alle loro orecchie.

Un indizio molto importante e che fa pensare che la coppia è scoppiata, è che recentemente Alessandro ha ricevuto il David di Donatello per la sua interpretazione nel film dedicato a Stefano Cucchi “Sulla mia pelle”. La sua fidanzata non era presente alla premiazione e non ha nemmeno espresso il suo pensiero a riguardo. Nessuna foto, nessuna frase e nemmeno un commento, questo fa pensare che i due si siano davvero lasciati.

L’ultimo post della coppia risale al 25 gennaio quando Roberta aveva pubblicato uno scatto del suo Remo sul set “Il primo re”, ma quando è uscita la seconda stagione della serie TV Netflix “Suburra” in cui Borghi è uno dei protagonisti, lei non ha pubblicato nulla e non ha nemmeno commentato. Inoltre, ritornando alla premiazione del David di Donatello, Borghi una volta salito sul palco, ha ringraziato tanti ma non ha menzionato la sua (ex) fidanzata.

Fra le foto in bikini in spiagge lussuose, tramonti solitari, paesaggi mozzafiato, non c’è nessuna traccia dell’attore romano che in questo momento è il più amato in Italia. Si sono lasciati o no? Tutte sperano di saperlo presto!