Alessandro Cattelan al festival di Sanremo 2020?

Tra i possibili candidati alla conduzione di Sanremo 2020 ci sarebbe il conduttore Sky Alessandro Cattelan, ecco come l'hanno presa i colleghi RAI

Home > Spettacolo > Alessandro Cattelan al festival di Sanremo 2020?

Si è da poco conclusa la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo e già si pensa alla prossima. Per Sanremo 2020 c’è un candidato d’eccezione per ciò che concerne la conduzione: Alessandro Cattelan. Alessandro è un bravissimo conduttore Sky ma da qualche giorno le indiscrezioni parlano di un possibile arrivo in RAI. Ma come hanno preso la notizia i colleghi?

La preparazione del Festival di Sanremo è lunga e complessa, ci vuole molto tempo per definire il tutto e data l’importanza della settantesima edizione che si terrà nel 2020 la RAI non vuole farsi trovare impreparata.

sanremo

Nelle scorse settimane si pensava ad Amadeus per conduzione del Festival e alla direzione artistica Mina con un cast corale che onorasse l’improntata dell’edizione dell’anno prossimo.

alessandro-cattelan-a-sanremo-2020

Nelle ultime ore però pare che ci sia stato un cambio di rotta, la RAI penserebbe all’intromissione di Alessandro Cattelan, un volto nuovo, giovane e fresco, soprattutto per la RAI.

A esprimere il proprio parere su questo cambio direzionale è stato lo sterco amico di Amadeus, Fiorello (anche lui al centro di una trattativa per il ritorno in RAI)

amadeus

“Se prendessero Cattelan per fare Sanremo, Amadeus ci rimarrebbe molto male. Uno dà il sangue per l’azienda poi prendono Alessandro che lavora a Sky. Io fossi in Amadeus ci rimarrei male. Nulla togliendo ad Alessandro Cattelan, che è bravissimo”

fiorello

Alessandro Cattelan attualmente lavora in Sky, ma sembra essere l’obiettivo dell’azienda televisiva pubblica. Si sarebbe infatti incontrato con l’amministratore delegato Fabrizio Salini che vorrebbe affidargli la conduzione di uno show sullo stile di “EPCC” e forse anche un Festival di Sanremo.

Alessandro è il presentatore di X-Factor ed è molto amato dal pubblico italiano. A voi piacerebbe un volto nuovo in RAI?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI