Alessandro D'Amico

Alessandro D’amico, ex volto di Uomini e Donne, ha donato un rene alla sorella

Alessandro D'Amico, scelta nel 2017 del Trono di Uomini e Donne di Alex Migliorini, ha donato un rene a sua sorella

Di Alessandro D’Amico non si è più parlato dopo la sua storia d’amore naufragata. Il ragazzo è noto per aver corteggiato nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne Trono Gay Alex Migliorini.

Alessandro D'Amico

Il ragazzo fu anche poi la scelta del tronista, ma dopo pochi mesi i due si sono lasciati. Alessandro D’Amico si è poi ritrasferito in Spagna chiudendo tutti i battenti con il mondo del gossip italiano.

Il giovane corteggiatore ha oggi pubblicato una storia su Instagram in cui è su un letto di ospedale. Poche parole: “Sto bene”. Subito dopo però è spuntato un post molto dolce e commovente in cui appare la foto della sorella e sotto una didascalia che fa pensare che il giovane le abbia donato un rene:

Alessandro D'Amico

Una promessa che feci a me stesso. Quando a 20 anni mi rendi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre. Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare! Questa volta ho detto no! 

Questa volta non sono scappato. La paura non è stata padrona, anzi, l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino.. un cammino tanto diverso ma pur sempre unito dalla stessa essenza. A+ andiamo…

A confermarlo sarebbe anche un post della giovane donna che ha scritto: “Eccoci qua…. Tra qualche ora tutto sarà finito…anzi tutto ricomincerà!” – ha scritto sui social – “La mia vita cambierà in meglio, i miei sogni riprenderanno forma… e semplicemente grazie a te…. Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli con più forza e coraggio…. Mi stai dando la tua vita nelle mie mani…. Mi stai dando la responsabilità di accudire parte di te , con me , per sempre… Auguro a te e a me…. una nuova vita…. fatta solo di tanti sorrisi…“.