Alessandro Del Piero il videomessaggio dopo il ricovero: sta bene

L'ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, ha rilasciato un videomessaggio dopo il ricovero in ospedale, sta bene: ecco le sue parole

Home > Spettacolo > Alessandro Del Piero il videomessaggio dopo il ricovero: sta bene

Alessandro Del Piero è tornato a sorridere: l’ex numero 10 della Vecchia Signora ha registrato un videomessaggio per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero: fortunatamente sta bene, ecco le sue parole.

“Ciao a tutti! Vi lascio questo piccolo video-messaggio perché devo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto e che si sono preoccupati per come stavo. Grazie mille per il vostro sostegno. Sto bene. Sono già a casa. Mi faceva molto piacere farvelo sapere. Vi mando un abbraccio, alla prossima!”.

Il capitano era stato ricoverato un paio di notti fa all’ospedale di Los Angeles, dove risiede insieme alla sua famiglia: fortunatamente, dopo un primo spavento i sanitari hanno accertato che si trattasse “solo” di calcoli renali che sono stati molto dolorosi.

ricovero Alessandro del piero

A raccontare della notte in ospedale è stato l’ex calciatore in persona, quella sera infatti ha postato sul suo Instagram delle foto che lo ritraevano sul lettino con la mascherina, e sotto di esse ha commentato:

“Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male!” la situazione ha ben presto scatenato l’ironia degli utenti social, in molti hanno infatti fatto allusione ai vari spot pubblicitari sull’acqua Rocchetta di cui il calciatore è stato per anni testimonial!

videomessaggio di Alessandro del piero

Ma come si dice, tutto bene quel che finisce bene. Ora Alessandro è potuto finalmente tornare a casa da sua moglie Sonia Amoruso e dai bambini, pronto per rimettersi in forma e tornare presto al suo lavoro!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI