Alessandro Egger il bambino della Kinder si diletta a fare la Drag Queen sui social

Alessandro Egger il bambino della Kinder, diventato attore modello, ora in modo totalmente inaspettato, Drag Queen sui social

Alessandro Egger, probabilmente a sentire questo nome non ci viene in mente niente. Eppure tutti quanti lo abbiamo visto, almeno una volta nella vita. Infatti è uno dei volti più visti e conosciuti, anche se non ce ne rendiamo conto. Ebbene sì, Alessandro Egger è proprio lui: il bambino della Kinder! Assolutamente irriconoscibile, quel bimbo dal viso paffuto a cui eravamo abituati ormai è diventato un uomo.

Alessandro Egger bimbo kinder

Alessandro ha 28 anni. Il giovane milanese, dopo essere entrato nelle case degli italiani sulle confezioni di tantissimi dolci, ha continuato la sua carriera sotto i riflettori. Dapprima modello, poi attore e ora, in modo totalmente inaspettato, Drag Queen sui social. Alessandro in un’intervista al Fatto Quotidiano ha spiegato come ha iniziato a cimentarsi con questo diletto così particolare. Ma andiamo con ordine. Dopo aver posato per la Kinder, Alessandro, grazie alla sua straordinaria bellezza, ha iniziato a posare per celebri nomi della moda.

Alessandro Egger bimbo kinder

È inoltre comparso in serie TV come The Band e come concorrente in Pechino Express. Infine. Di recente sul suo profilo Instagram ha deciso di iniziare a ballare vestito da donna. Questo per sfidare un’influencer rumena.

Il suo pseudonimo per questi spettacoli è Alexandra, e i suoi video stanno facendo il giro del web. Ecco cosa ha detto lui stesso al riguardo: “Per conoscere bene una donna bisogna immedesimarsi nel personaggio. Devo dire che è fantastico poter esplorare nuove cose. Tutto è nato senza programmarlo, ma mi sono subito ben allineato con questo personaggio. Questo è un modo per esprimere un’altra parte di me”.

Alessandro Egger bimbo kinder

A questo punto qualcuno si sarà sicuramente chiesto: cosa ne pensa la fidanzata di Alessandro di tutto questo? La sua fidanzata, Madalina Doroftei, anche lei modella, sembra averlo appoggiato ed incentivato! È lui stesso a raccontarlo in questo modo: “Come ha reagito la mia ragazza? Mi ha appoggiato. Anzi, mi ha pure aiutato a truccarmi.

Alessandro Egger bimbo kinder

Quando hai il supporto delle persone a te vicine è tutto più facile. Ora mi scrivono le compagne e le mogli di uomini che si vestono da donna. I miei video hanno scaturito una riflessione: sono uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità. Se proporrò Alexandra anche nelle discoteche? Non credo, ma non escludo di proporlo come personaggio web o televisivo“. Insomma, Alessandro Egger ha trovato un modo sicuramente particolare di passare il tempo in quarantena