barbara-durso-alessandro-greco

Alessandro Greco si scaglia contro Barbara D’Urso e lei risponde per le rime

Alessandro Greco attacca duramente Barbara D’Urso e i programmi condotti da lei: “Siamo sotto il trash”; ecco come risponde la conduttrice di Pomeriggio 5

Alessandro Greco si scaglia duramente contro la collega Barbara D’Urso e i suoi programmi, accusandola di essere finta e di fare trash. È accaduto qualche giorno fa e ha scatenato un’ondata di polemiche sui social. Ecco cosa ha scatenato l’indignazione del conduttore e come si è conclusa la vicenda.

Barbara D’Urso o la ami o al odi: non c’è via di mezzo. In molti, ultimamente, l’hanno accusata di fare programmi di bassa qualità e livello culturale ma i suoi programmi sono comunque tra i più visti. Dove sta, dunque, la verità? Probabilmente in mezzo, come sempre. Tra quelli che l’hanno attaccata duramente c’è anche Alessandro Greco che le ha dedicato un tweet in cui non ha risparmiato accuse alla conduttrice di Live – Non è la D’Urso.

“Siamo sotto il #trash non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di #barbaradurso oddio chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!? Sei artefice e consapevole di tutto almeno un po’ di coerenza
#LiveNoneLadUrso”.

Alessandro-Greco

Il tweet al vetriolo, arricchito dagli hashtag giusti per assicurarsi che arriva a chi di dovere, è comparso il 20 di ottobre sul profilo del conduttore. L’indignazione di Alessandro Greco è arrivata poco dopo la puntata del 20 ottobre di Live – Non è la D’Urso alla quale avrebbe dovuto partecipare anche Morgan che all’ultimo, si è tirato indietro.

Alessandro-Greco-foto

Dopo aver “tuonato” contro Morgan, Barbara D’Urso ha continuato la puntata ospitando nel suo studio alcune personalità decisamente fuori dagli schemi.

barbara-durso

Barbara D’Urso ha parlato di poliamore con Pupo che ha detto di avere due amori contemporaneamente per poi dare spazio nel programma al controverso dietista Panzironi. Infine, la conduttrice ha intervistato Rocco Siffredi che ha raccontato di un’esperienza decisamente forte.

barbara-durso-foto

Barbara D’Urso ha replicato alla critiche sul suo profilo Instagram:

“Sono felice di dare un po’ di visibilità ad alcuni e, soprattutto, sorrido e mando tanta gioia a tutti”.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Mascia Ferri: età, vita privata, carriera dell'ex concorrente del Grande Fratello

Vanessa Incontrada da giovane, spunta il video del primo provino

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma