Alessandro Tersigni figlio nome

Alessandro Tersigni svela finalmente il nome del figlio di 3 anni

L'attore de "Il Paradiso delle Signore", Alessandro Tersigni ha deciso solo oggi di svelare il nome del figlio avuto tre anni fa

Ha voluto mantenere il massimo della privacy e della riservatezza, ma oggi, dopo 3 anni è finalmente venuto fuori il nome del piccolo. Si chiama Filippo il figlio di Alessandro Tersigni e Maria Stefania di Renzo.

L’attore aveva spiegato qualche tempo fa da Caterina Balivo come mai volesse tenere privata la vita del piccolo e della compagna. Per Alessandro Tersigni è bene separare la sfera privata da quella pubblica, seppur il suo lavoro lo mette sempre al centro dei riflettori, quando si può, vuole evitare di confondere le due cose.

Foto di Alessandro Tersigni

Aveva ribadito questa cosa anche al settimanale Grand Hotel, spiegando:

Perché non dico il nome di mio figlio? È una forma di riservatezza. Un attore ha una parte pubblica e una privata, e vorrei che quella privata lo rimanesse il più possibile. Però posso dire che il nome di mio figlio è stato scelto con tanta cura: Stefania e io abbiamo preso tutto l’albero genealogico della mia famiglia per vedere come si chiamavano i Tersigni. Poi, abbiamo preso il libro dei nomi e ne abbiamo scelto uno totalmente nuovo. Volevamo che quel nome, di Tersigni ci fosse solo lui. Perché per noi nostro figlio è unico.

Alessandro Tersigni pronto per il secondo figlio

Il piccolo Filippo sembra essere destinato ad avere presto un fratellino. L’attore racconta che la storia d’amore con Maria Stefania di Renzo, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, va a gonfie vele. Anche la quarantena è andata molto bene perché la coppia ha avuto il tempo di godersi il bambino:

Alessandro Tersigni figlio nome

Casa nostra è diventata una ludoteca: abbiamo costruito qualsiasi cosa! Lui non si è reso conto di quello che è successo, ma ho capito che doveva stare in casa perché fuori c’era la tosse. A lavarsi le mani spesso era abituato, adesso ha scoperto l’amuchina che non conosceva. Oggi ogni tanto lo portiamo al parco, ma è una grande responsabilità.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "