Alessia Marcuzzi e la figlia Mia in vacanza in Puglia in un resort di lusso
Alessia Marcuzzi e Mia si regalano una vacanza di gran lusso in un resort in Puglia che costa 1000 euro a notte!
Alessia Marcuzzi e Mia, la figlia della conduttrice e di Francesco Facchinetti, si godono una meritata vacanza in Puglia. Sono in un resort di lusso che costa 1000 euro a notte. La presentatrice dell’Isola dei Famosi ha scelto un luogo da favola che si trova in una frazione di Fasano, in provincia di Brindisi. Un resort da mille e una notte, visto il prezzo!
Alessia Marcuzzi ha deciso di partire per le vacanze con la figlia Mia e di non farsi mancare niente. In questo resort, dove tutti noi vorremmo essere in questo momento, c’è proprio tutto quello che uno sogna. È un posto da favola, non vicinissimo al mare, visto che è lontano un chilometro. Ma non c’è bisogno del mare, perché dentro c’è tutto quello di cui si ha bisogno.
Quattro piscine, camere di lusso, gite organizzate per poter scoprire le bellezze della natura. Alessia Marcuzzi non ha mai nascosto la sua passione per i viaggi. Ama girare il mondo fin da quando è bambina. E cerca ora di trasmettere la stessa passione alla figlia Mia Facchinetti. Portandola in luoghi lontani, ma anche in giro per l’Italia per scoprire le bellezze nostrane.
E quando parte non bada certo a spese. Lei si deve riprendere dalla stagione televisiva. La figlia dalle fatiche scolastiche. E cosa c’è di meglio di un resort di lusso per mamma e figlia?