Alessia Marcuzzi e Mia

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia in vacanza in Puglia in un resort di lusso

Alessia Marcuzzi e Mia si regalano una vacanza di gran lusso in un resort in Puglia che costa 1000 euro a notte!

Alessia Marcuzzi e Mia, la figlia della conduttrice e di Francesco Facchinetti, si godono una meritata vacanza in Puglia. Sono in un resort di lusso che costa 1000 euro a notte. La presentatrice dell’Isola dei Famosi ha scelto un luogo da favola che si trova in una frazione di Fasano, in provincia di Brindisi. Un resort da mille e una notte, visto il prezzo!

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha deciso di partire per le vacanze con la figlia Mia e di non farsi mancare niente. In questo resort, dove tutti noi vorremmo essere in questo momento, c’è proprio tutto quello che uno sogna. È un posto da favola, non vicinissimo al mare, visto che è lontano un chilometro. Ma non c’è bisogno del mare, perché dentro c’è tutto quello di cui si ha bisogno.

Alessia Marcuzzi

Quattro piscine, camere di lusso, gite organizzate per poter scoprire le bellezze della natura. Alessia Marcuzzi non ha mai nascosto la sua passione per i viaggi. Ama girare il mondo fin da quando è bambina. E cerca ora di trasmettere la stessa passione alla figlia Mia Facchinetti. Portandola in luoghi lontani, ma anche in giro per l’Italia per scoprire le bellezze nostrane.

Alessia Marcuzzi e Mia

E quando parte non bada certo a spese. Lei si deve riprendere dalla stagione televisiva. La figlia dalle fatiche scolastiche. E cosa c’è di meglio di un resort di lusso per mamma e figlia?

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"