Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, una foto romantica per due?

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino e la foto romantica che riaccende il gossip

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, si riaccende il gossip. Dopo le voci su un presunto flirt tra i due, che avrebbe fatto naufragare il progetto famiglia con Belen Rodriguez, ora una nuova foto romantica fa scattare i rumors sulla coppia dell’estate. Cosa è successo questa volta?

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Chi

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno condiviso sui social una foto e un video che secondo chi li vedrebbe davvero insieme sarebbero la prova concreta di una storia d’amore in corso. L’ex di Belen Rodriguez infatti ha condiviso su Instagram una foto della luna. E la stessa conduttrice avrebbe fatto lo stesso con un altro scatto.

Marcuzzi e De Martino insieme

In quello che è il gossip rosa più paparazzato dell’estate, c’è chi vede un nesso tra le due condivisioni, anche perché la Marcuzzi nell’immortalare la Luna ha scritto: “I love you to the moon and back”, Ti amo fino alla luna e ritorno. I follower che seguono entrambi i profili hanno trovato in queste due coincidenze una sorta di botta e risposta tra i due innamorati.

View this post on Instagram

Me too ❤️ #snipul #misciolgo #amoremio

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La foto di Alessia Marcuzzi: la verità

In realtà la frase d’amore così romantica non è opera di un innamorato, ma della figlia di Alessia Marcuzzi. Lo precisa la stessa conduttrice in alcuni messaggi in cui parla di fastidio perché si cerca di affibbiarle a tutti i costi un flirt con Stefano De Martino.

View this post on Instagram

Salty😉

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

È un messaggio che ha scritto mia figlia per me… #nowordsneeded”, ha scritto la Marcuzzi per spegnere quelle voci che si erano di nuovo alzate per sottolineare un flirt tra i due. Che i diretti interessati smentiscono.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Insomma, da quando si parla di questa possibile relazione che avrebbe fatto naufragare l’amore tra Stefano e Belen, Alessia appare alquanto infastidita su tutto quello che si ricama intorno a quella che per loro è una semplice amicizia. Non c’è bisogno di altre parole per spiegarlo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo