Alessia Marcuzzi in clinica per farsi bella: la foto fa sorridere
Alessia Marcuzzi va nella clinica estetica per farsi bella e decide di postare una foto che fa sorridere i suoi follower; ecco cosa ha scritto
Alessia Marcuzzi ormai la conosciamo bene. Sa sempre come farci sorridere e spesso gioca con la sua immagine. Ultimamente ne ha combinato un’altra delle sue: si è recata in una clinica di bellezza per fare un trattamento e ha deciso di condividere la foto con i suoi follower: ecco cosa ha scritto sopra.
Alessia Marcuzzi è una bellissima donna ma la sua simpatia è ancora più travolgente. La bionda showgirl e presentatrice non si prende mai sul serio e ama scherzare con le sue foto, anche per rispondere alle accuse di chi afferma le sue foto sarebbero ritoccate. Poco fa, sul suo profilo Instagram, ha messo un a story in cui è irriconoscibile. I follower non sono riusciti a capire di chi si trattava nella foto: si vede solo il suo viso ricoperto da una strana schiuma blu.
Scherzosamente, Alessia Marcuzzi ha scritto sopra:
“Vado da Claudia al centro dermoestetica fleming. Mi impacchetta da Puffa e vi giuro che esco Gisele”.
Un momento di relax, dunque, per la conduttrice, che ha deciso di farsi un trattamento di bellezza per migliorare il suo aspetto durante le vacanze.
La biondissima showgirl ha una pelle chiara e molte lentiggini sul viso e deve prendersi cura di se stessa sottoponendosi a trattamenti mirati e personalizzati. Ma lei riesce a far sembrare divertente anche una semplice visita dall’estetista.
In passato, qualche hater l’aveva accusata di photoshoppare le sue foto, anche perché Alessia Marcuzzi ha delle gambe lunghissime e affusolate.
Bisogna dire che la Pinella, come viene soprannominata affettuosamente da familiari e amici, aveva un busto prorompente da giovane che ha provveduto a ridurre con la chirurgia estetica.
Per prendere in giro chi l’accusa di ritoccare le foto, pochi giorni fa aveva postato alcune visibilmente ritoccate in modo grottesco, facendo divertire molto i suoi follower.