Alessia Marcuzzi in clinica per farsi bella: la foto fa sorridere

Alessia Marcuzzi va nella clinica estetica per farsi bella e decide di postare una foto che fa sorridere i suoi follower; ecco cosa ha scritto

Home > Spettacolo > Alessia Marcuzzi in clinica per farsi bella: la foto fa sorridere

Alessia Marcuzzi ormai la conosciamo bene. Sa sempre come farci sorridere e spesso gioca con la sua immagine. Ultimamente ne ha combinato un’altra delle sue: si è recata in una clinica di bellezza per fare un trattamento e ha deciso di condividere la foto con i suoi follower: ecco cosa ha scritto sopra.

Alessia Marcuzzi è una bellissima donna ma la sua simpatia è ancora più travolgente. La bionda showgirl e presentatrice non si prende mai sul serio e ama scherzare con le sue foto, anche per rispondere alle accuse di chi afferma le sue foto sarebbero ritoccate. Poco fa, sul suo profilo Instagram, ha messo un a story in cui è irriconoscibile. I follower non sono riusciti a capire di chi si trattava nella foto: si vede solo il suo viso ricoperto da una strana schiuma blu.

alessia-marcuzzi-maschera-blu

Scherzosamente, Alessia Marcuzzi ha scritto sopra:

“Vado da Claudia al centro dermoestetica fleming. Mi impacchetta da Puffa e vi giuro che esco Gisele”.

Un momento di relax, dunque, per la conduttrice, che ha deciso di farsi un trattamento di bellezza per migliorare il suo aspetto durante le vacanze.

alessia-marcuzzi

La biondissima showgirl ha una pelle chiara e molte lentiggini sul viso e deve prendersi cura di se stessa sottoponendosi a trattamenti mirati e personalizzati. Ma lei riesce a far sembrare divertente anche una semplice visita dall’estetista.

alessia-marcuzzi-adesso

In passato, qualche hater l’aveva accusata di photoshoppare le sue foto, anche perché Alessia Marcuzzi ha delle gambe lunghissime e affusolate.

alessia-marcuzzi-photoshop

Bisogna dire che la Pinella, come viene soprannominata affettuosamente da familiari e amici, aveva un busto prorompente da giovane che ha provveduto a ridurre con la chirurgia estetica.

alessia-marcuzzi-photoshop-viso

Per prendere in giro chi l’accusa di ritoccare le foto, pochi giorni fa aveva postato alcune visibilmente ritoccate in modo grottesco, facendo divertire molto i suoi follower.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI