alessio-bernabei-lutto-nonno

Alessio Bernabei, ex cantante di Amici di Maria De Filippi e dei Dear Jack, sta affrontando il lutto di suo nonno

Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack e cantante di Amici di Maria De Filippi, sta passando un brutto periodo: sta affrontando il lutto del nonno

Alessio Bernabei lo conosciamo tutti per aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi e per essere il frontman dei Dear Jack, gruppo musicale in gara al tempo del programma. Oggi però il giovane sta affrontando un brutto periodo in quanto si trova a dover superare il lutto di suo nonno.

Alessio Bernabei ha annunciato la triste notizia tramite alcune storie Instagram: la prima ritrae proprio suo nonno ed è accompagnata da una dolce dedica: “Al Bernabei più grande! Ciao nonno, mi mancherai. Ti voglio bene.”

alessio-bernabei-lutto-

Successivamente il ragazzo ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicino in questo triste momento, che seppur molto doloroso il ragazzo riesce ad affrontare serenamente:

alessio-bernabei-lutto-nonno

“Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per tutti i messaggi di condoglianze, volevo ringraziarvi perché mi state molto molto vicino, e questo per me vuol dire tantissimo. Purtroppo dobbiamo abituarci all’idea che nella vita prima o poi le persone care ci lasceranno, e non dobbiamo disperarci perché comunque rimane il ricordo.

E secondo me ogni persona cara che ci lascia è un protettore in cielo che ci indica la strada da prendere. La vita è fatta di alti e bassi, la vita è fatta di curve di bivi, di tornare indietro, di guardarci e capire, però queste persone, secondo me, possono indicarci la strada giusta da prendere, e dobbiamo vivere la vita con la felicità che merita, perché la vita è bella, alla fine. Grazie ancora, vi voglio bene.

Insomma parole senz’altro piene di dolore ma anche di maturità e coraggio. Attualmente il cantante ha intrapreso una vita artistica da solista dopo aver debuttato come frontman nel gruppo dei Dear Jack ad Amici di Maria De Filippi 2013.

dear-jack

Al momento facciamo le nostre condoglianze al giovane e siamo sicuri che supererà al meglio questo momento di grande tristezza.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese escono allo scoperto: slancio d'amore in una foto