Alessio Bernabei, ex cantante di Amici di Maria De Filippi e dei Dear Jack, sta affrontando il lutto di suo nonno
Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack e cantante di Amici di Maria De Filippi, sta passando un brutto periodo: sta affrontando il lutto del nonno
Alessio Bernabei lo conosciamo tutti per aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi e per essere il frontman dei Dear Jack, gruppo musicale in gara al tempo del programma. Oggi però il giovane sta affrontando un brutto periodo in quanto si trova a dover superare il lutto di suo nonno.
Alessio Bernabei ha annunciato la triste notizia tramite alcune storie Instagram: la prima ritrae proprio suo nonno ed è accompagnata da una dolce dedica: “Al Bernabei più grande! Ciao nonno, mi mancherai. Ti voglio bene.”
Successivamente il ragazzo ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicino in questo triste momento, che seppur molto doloroso il ragazzo riesce ad affrontare serenamente:
“Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per tutti i messaggi di condoglianze, volevo ringraziarvi perché mi state molto molto vicino, e questo per me vuol dire tantissimo. Purtroppo dobbiamo abituarci all’idea che nella vita prima o poi le persone care ci lasceranno, e non dobbiamo disperarci perché comunque rimane il ricordo.
E secondo me ogni persona cara che ci lascia è un protettore in cielo che ci indica la strada da prendere. La vita è fatta di alti e bassi, la vita è fatta di curve di bivi, di tornare indietro, di guardarci e capire, però queste persone, secondo me, possono indicarci la strada giusta da prendere, e dobbiamo vivere la vita con la felicità che merita, perché la vita è bella, alla fine. Grazie ancora, vi voglio bene”.
Insomma parole senz’altro piene di dolore ma anche di maturità e coraggio. Attualmente il cantante ha intrapreso una vita artistica da solista dopo aver debuttato come frontman nel gruppo dei Dear Jack ad Amici di Maria De Filippi 2013.
Al momento facciamo le nostre condoglianze al giovane e siamo sicuri che supererà al meglio questo momento di grande tristezza.