Alessio Bruno, concorrente di Temptation Island 2017, condannato per spaccio di droga

Alessio Bruno, concorrente di Temptation Island 2017, nei guai giudiziari: è stato condannato per spaccio di droga a 2 anni e 8 mesi e a pagare una multa

Home > Spettacolo > Alessio Bruno, concorrente di Temptation Island 2017, condannato per spaccio di droga

Alessio Bruno, concorrente di Temptation Island 2017, è nei guai: è stato appena condannato per direttissima a 2 anni e 8 mesi di prigione e a pagare una multa di 14000 euro per detenzione di sostanze stupefacenti. Il ragazzo era stato arrestato il 19 luglio per spaccio di droga. Poco fa è arrivata la condanna.

Alessio Bruno, 31 anni, ha partecipato come concorrente alla quarta edizione di Temptation Island insieme a Valeria Bigella. Ieri, 19 luglio, è stato fermato dalla polizia a Roma nella zona Tiburtina. L’ex concorrente di Temptation Island era nella sua macchina e, come hanno potuto costatare gli agenti, era in possesso di alcune sostanze stupefacenti. La polizia ha perquisito la sua abitazione dove hanno trovato 5000 euro in contanti e un borsello contenente cocaina pura.

alessio-bruno-temptation-island

Alessio Bruno è stato arrestato e giudicato per direttissima a piazzale Clodio. Il giudice del Tribunale di Roma ha deciso anche la condanna: 2 anni e 8 mesi di prigione e a pagare una multa di 14000 euro. L’ex concorrente di Temptation Island 2017 avrebbe confessato ed esposto le sue motivazioni. Sembra, infatti, che Alessio Bruno si sentisse inferiore alla sua attuale fidanzata, Eleonora D’Alessandro, modella e Miss Universo Italia che, a sua detta, guadagnerebbe più di lui.

Alessio-Bruno-Valeria-Bigella

Avrebbe deciso, dunque, di aumentare le sue entrate finanziarie in questo modo. Una scelta sbagliata che rischia di rovinargli il futuro. Per adesso, né Eleonora D’Alessandro, la sua attuale fidanzata, né Valeria Bigella, l’ex fidanzata, non avrebbero commentato l’accaduto sui social.

Alessio-Bruno-concorrente

Sul profilo del ragazzo, però, ci sono tantissimi commenti, in gran parte insulti, da parte dei suoi follower scioccati per l’accaduto.

Alessio Bruno, nato nel 1988, a Roma, è un imprenditore che gestisce una rete di negozi di abbigliamento ma anche una star dei social. Il ragazzo ha partecipato come concorrente all’edizione di Temptation Island 2017 in coppia con Valeria Bigella, diventando famoso. Sull’isola è stato corteggiato dalla “Belen di Parma”, Mila Suarez.

Seguiranno aggiornamenti.