Alessio Bruno, protagonista di Temptation Island 2017, esce di prigione e torna su Instagram

Alessio Bruno, il protagonista di Temptation Island 2017, è uscito di prigione. L'uomo è tornato su Instagram con la fidanzata Eleonora: le sue parole

Home > Spettacolo > Alessio Bruno, protagonista di Temptation Island 2017, esce di prigione e torna su Instagram

Alessio Bruno, l’ex protagonista di Temptation Island 2017, con cui partecipò con l’ex fidanzato Valeria Bigella, è uscito dalla prigione in cui era rinchiuso per detenzione di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è tornato su Instagram e riparte dalla fidanzata Eleonora

Eleonora D’Alessandro, nonostante tutto, non ha mai smesso di amarlo e non l’ha mai abbandonato. Ha provato a stargli accanto per tutto il tempo della detenzione e ora il ragazzo sta cercando di ripartire. (Nella foto sotto in compagnia di Valeria Bigella, ex fidanzata)

alessio-bruno-valeria-bigella-fidanzati-temptation-island

Qualche tempo fa la modella aveva scritto un post su Instagram proprio riferendosi al duro periodo che la coppia stava passando, ecco le parole della modella:

alessio-bruno-eleonora

“Ora più che mai mi rendo conto che se il destino decide di metterci davanti degli ostacoli apparentemente insormontabili e delle sfide quasi impossibili, è solo perché sa che possiamo superarle. Se la vita ci regala momenti bui è solo perché già sa che avremo la forza per uscirne. Con un’anima più forte e più ricca che mai! ALLA FINE USCIRÀ SEMPRE IL SOLE!”

elonora-dalessandro-alessio-bruno

Alessio Bruno ha riaperto il suo profilo Instagram che per ora però, resta privato. Alcuni video del ragazzo lo ritraggono mentre è sa casa a preparare la cena proprio per Eleonora. In altre Instagram Stories i due sorridono e scherzano insieme

alessio-bruno-temptation-island-carcere

Alessio Bruno dopo l’arresto aveva confermato di svolgere attività illegali dando però una spiegazione che scatenò non poche polemiche: l’uomo sosteneva di farlo per riuscire a guadagnare quanto la stessa fidanzata.

Il giovane diceva di non sentirsi all’altezza della donna che con il lavoro da modella, guadagnava di gran lunga più di lui.