Alex Belli al centro delle polemiche per la dedica a Delia

Alex Belli al centro delle polemiche per la dedica a Delia: “Video finti”

Alex Belli al centro delle polemiche. Elena Morali attacca l'attore. Non ha dubbi: "Video finti"

Riflettori puntati ancora una volta su Alex Belli e Delia Duran. L’attore si è reso protagonista di una speciale e significativa dedica d’amore per la sua compagna. Sembrerebbe che tra i due stia pian piano tornando la pace. Ma qualcosa non convince i fans e, il post con la magnifica dichiarazioni finisce sotto accusa.

Le buone intenzioni di Belli infatti non placano le polemiche. Ma andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa è successo. L’ex gieffino è ormai nel mirino delle critiche già da diversi mesi. Questa volta le accuse si muovono, però, in termini tecnici per così dire.

L’atmosfera romantica che l’attore era andato a creare per questa dedica speciale per la Duran, viene messa in discussione da alcuni fans e non solo. Alex pubblica un video in cui lo si vede impegnato in un’immersione subacquea, con tanto di maschera da sub.

Alex Belli al centro delle polemiche per la dedica a Delia

L’attore sorregge tra le mani un cartello con su scritto: “Non disperdere nel mare il nostro amore, custodiscilo, io sono con te”. La scritte è seguita da tanto di data, per certificare l’originalità dello scatto. Ma arriva una critica al vetriolo tagliente come una lama.

La showgirl Elena Morali attacca: “Alex Belli imparasse a non copiare le idee dai reel degli altri, per i suoi video finti. E magari imparasse pure seriamente a fare sub, invece di photoshoppare i pesci”.

Elena è stata più volte immortalata in situazioni analoghe a quella di Belli, durante le sue immersioni subacquee. La donna non ci pensa due volte a mettere in discussione l’autenticità dello scatto di Alex.

Certo è che il messaggio dell’ex gieffino è molto profondo, ma smuove molte polemiche. Belli sembra determinato nelle sue azioni e nel voler far arrivare alla sua compagna tutto il suo amore e sostegno. Come la prenderà la finalista del GF Vip? Non ci resta che attendere i prossimi risvolti.