Alex Belli ancora attaccato da colleghi del Grande Fratello VIP

Un'altra volta Adriana Volpe attacca Alex Belli

Alex Belli fa ancora tanto parlare di sé. L’esperienza al Grande Fratello l’ha riportato sul grande schermo e nel bene o nel male, il web impazzisce per lui.

Ancora una volta a commentare la personalità dell‘estroso artista è stata Adriana Volpe che per l’ennesima volta non si è risparmiata:

Cosa penso di lui dopo questo GF Vip? L’avrei asfaltato in ogni puntata, mi sono anche trattenuta un po’. Però Alex è stato camaleontico, è stata la colonna portante di questa edizione e gli va dato il merito di essere stato protagonista sia dentro che fuori dalla casa.

Quando non lo abbiamo più visto, infatti, l’impressione è che stesse mettendo in atto una tattica alla film di Nanni Moretti: “Mi si nota di più se vado e sono in disparte, o se non vado proprio? Sì mi ha portato un regalo dell’Egitto. Quel totem che mi ha donato, avrei voluto darglielo in testa, sono stata fermata dall’esperienza e da vent’anni di carriera.

Anche su Soleil Sorge non mancano parole. In fin dei conti Adriana Volpe ammette la sua importanza nel reality:

Soleil è stata la colonna portante di questa edizione, si è fatta vedere in tantissime sfaccettature rispetto a come l’abbiamo vista anche in altri reality. Delia è una gran furba, voleva entrate e ce l’ha fatta.

Alex Belli

Gli scontri al tempo in studio non sono mancati. Ricorderete lo sfogo di Alex Belli in una delle ultime puntate in studio:

Perché deve fare false accuse? Non è una telenovela, anzi io e Delia ci eravamo promessi di non fare scenate. Poi toccare il mio matrimonio e la mia storie con lei non va bene. Non ci sto a sentirmi dire che mi sono sposato per finta proprio per venire al GF Vip. Ripijate Adriana Volpe ripigliati te. Davanti a 4 milioni di persone ha messo in dubbio la mia relazione. Ora devo sfogarmi ne ho bisogno. Ma di che ca*** stiamo parlando?! Ma cosa ne sa lei? Non deve ledere la mia vita privata, mi inca**o. Ha detto quelle cose con i miei familiari a casa che guardano?!