Alex Belli e Soleil Sorge: il faccia a faccia

Alex Belli e Soleil Sorge: il faccia a faccia al vetriolo. Lei: “Ho aperto gli occhi”

Alfonso Signorini organizza un faccia a faccia al vetriolo. Alex Belli e Soleil Sorge a confronto

La puntata di ieri sera del GF VIP si è aperta con il solito triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Alfonso Signorini chiama all’appello nella super led le due Vippone, per spiegare il loro bacio.

Un lungo spazio dedicato a tutta la vicenda della festa, al bacio tra le due donne e alla posizione di Alex in tutta questa faccenda. Ormai non ci sono dubbi: Soleil è innamorata di Belli. L’influencer lo ha dichiarato apertamente nel corso di un duro confronto con l’attore.

Ma non solo, è arrivata anche una ulteriore conferma nel corso dell’ultima diretta. Alfonso Signorini ha stuzzicato la Sorge che, dopo ripetute domande sulla vicenda, ha risposto: “C’è stato un momento in cui ho cercato di soffocare i miei sentimenti, ma non vorrei mai stare con lui”.

È intervenuto allora Alex, per spendere due parole sia verso Soleil, sia verso sua moglie Delia. A Soleil ha detto: “Per lei ho un amore viscerale, tutte le volte che la vedo stare male io soffro”.

Alex Belli e Soleil Sorge: il faccia a faccia
Fonte studio GF Vip

Poi ha parlato anche di sua moglie Delia Duran, protagonista indiscussa di questo triangolo amoroso: “Delia e Soleil sono due cose diverse, il mio amore per Delia è indissolubile, abbiamo vissuto e condiviso tanto insieme”. La Sorge è sembrata evidentemente infastidita dalle parole dell’attore.

Dopo la scorsa settimana, il duro scontro e il forte momento di sconforto, la gieffina chiede la parola ad Alfonso Signorini, per sottolineare che: “Una serie di eventi mi ha fatto aprire gli occhi. Con Alex non vedo nessun futuro”.

Chissà come andrà a finire? Alex Belli ha dovuto abbandonare ancora una volta il gioco e di sicuro questo riporterà un po’ di serenità nella casa più spiata d’Italia. Tornerà il sereno anche tra la Sorge e la Duran? Non ci resta che attendere il corso dei prossimi eventi.