Alex Belli, il fratello confessa i problemi a casa: “nostro padre non approva”
Alex Belli e Delia Duran hanno messo a nudo la loro vita privata,ma quanto gli è costato? Ecco cosa succede
Il triangolo amoroso formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge sta facendo discutere anche le persone più intime legate alla coppia. In vista ci sono dei guai per l’attore di Centovetrine che deve fare i conti con il padre diacono.

Sembra infatti che questa situazione non sia proprio andata giù al padre di Alex Belli, diacono. A svelarlo è stato il settimanale Nuovo che in copertina scrive: “Alex Belli, il ‘diavolo’ del Gf Vip ha un papà diacono che dà benedizioni in chiesa“.
Ma non solo sul settimanale di Signoretti, c’è anche una foto del padre con sopra un fumetto: “mio figlio si è allontanato dalla fede!”

Per il momento il padre sembra non volersi esporsi perché è una persona molto introversa e riservata. Solo durante il percorso di Alex al GF VIP si era esposto mandando una lettera al figlio:
Sono contento dei rapporti di amicizia che hai instaurato fin dai primi giorni con alcune persone, che ti sia aperto rendendoti disponibile con il prossimo, proprio come io e la mamma abbiamo cercato di insegnarti. Da un po’ di tempo ti vedo un pochino diverso. Credo che stare lontani dai rispettivi cari generi situazioni di nervosismo. Io penso che tu ti sia allontanato un po’ dalla preghiera e un pochino dalla fede, quella che ha sempre tenuta unita la nostra famiglia. […]
Sono sempre stato orgoglioso di te e di quello che hai costruito solo grazie ai sacrifici che hai fatto e la volontà di inseguire i tuoi sogni. Ti auguro di recuperare la luce nel cuore che, in questo momento, vedo un po’ spenta. Avendo sempre rispetto di te stesso, di Delia e della tua famiglia. Ricomincia a vivere la tua avventura con serenità, spensieratezza e gratitudine come facevi all’inizio. Abbi cura di te figliolo. Ti voglio tanto bene. Il tuo papà ‘orso.