Alex Belli

Alex Belli parla con Antonio Modugno: arriva la proposta indecente?

Alex Belli senza freni nella casa del Grande Fratello VIP: arriva la proposta ad Antonio Medugno?

Alex Belli è entrato nella casa del Grande Fratello VIP e si è preso già le sue libertà. Il bell’attore sta decisamente ritrovando un rapporto con la bellissima Delia Duran.

Proprio alla moglie sembra piacer molto la new entry della casa Antonio Modugno. Proprio a lui si è rivolto appena entrato nella casa del GF per fargli i complimenti:

“Mi piace come ti sei comportato da uomo vero con Delia. Lei è una donna speciale e si è mostrata con me per quella che è. […] Una che mi dice ‘a me piacerebbe chiamare un’amica con noi’. Poi c’è anche l’amore libero in camera ok. Ma in verità noi siamo una coppia tradizionale, abbiamo progetti, vogliamo fare figli e abbiamo tante cose che vogliamo fare insieme.”

Alex Belli

Ma presa confidenza, Alex Belli ha confessato anche al giovane di vivere sempre rapporti aperti e ha confessato che la moglie è molto presa da lui:

Lei però dice altro perché va in overbooking. Come quando lei ha detto ‘mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex’ ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza. Io da mente aperta ed eclettico ti dico ‘sì amore lo puoi dire nella tua vita privata, ma non al GF Vip’. Qui ti inserisci dentro un bel cespuglio. Quando usciamo possiamo andare io, te e lei in vacanza e porto anche una mia amica.

Alex Belli è tornato sull’argomento amore libero e ha spiegato di non avere barriere e pregiudizi:

Antonio Medugno

Io ho le spalle coperte perché questa cosa dell’amore libero non era mai stata raccontata ed esposta. Però per quanto riguarda me e lei sposta il racconto di quello che noi siamo. In soldoni noi abbiamo fatto giochi e incontri, ma la verità è che la maggior parte delle cose le facciamo da soli io e lei.