Alex Belli

Alex Belli, parla un’altra ex. Helen Scopel: “volevo denunciarlo”

Alex Belli è stato uno dei personaggi più discussi di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP. L’attore è stato attaccato da diversi fronti, il motivo dell’attacco è da ricercare nel presunto flirt con Soleil Sorge.

Hellen Scopel

Dopo le varie scenate nella casa del Grande Fratello VIP, diverse ex fidanzate di Alex Belli sono tornate all’attacco spigando che l’attore è un vero e proprio traditore seriale.

Non solo Mila Suarez, ma anche Katarina Raniakova hanno attaccato l’attore. Ora è spuntata un’altra ex fidanzata a segnalare comportamenti poco consoni dell’attore di Centovetrine. Si tratta di Helen Scopel che ha spiegato:

Alex Belli

Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato! I primi tradimenti sono iniziati dopo un paio d’anni. Lui salvava i numeri delle ragazze con nomi da uomo. Una volta, però, è arrivato un messaggio un po’ spinto da un certo “Fra di Roma”. Quella volta mi sono insospettita

Inoltre, Helen svela di essere lei la donna con cui è stata tradita Katarina: “Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo.”

L’attrice ha poi spiegato che il suo pensiero va a Delia Duran che proprio come le altre sarebbe una vittima:

Non è vero che dice le cose chiare e non è un uomo corretto. Lui non si comporta come un vero marito e mi dispiace per Delia. La verità è che ama soltanto se stesso. Mi auguro che la Duran ci ragioni e concluda tutto. Il suo matrimonio? Dai ma avete visto, aveva gli sponsor ed ha fatto tanti cambi d’abito. Se lui e Delia sono una coppia aperta? Dico la verità? A Milano questa voce gira, è vero che dicono questo. Quindi non lo nascondono adesso