Alex Belli svela il motivo della rottura tra Manuel e Lulu: “Non c’entra papà Franco”
L'attore e fotografo ha detto di trovarsi insieme alle sorelle Selassie quando è stata comunicata la fine della relazione.
In questi giorni si sta parlando molto della fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulu Selassiè. Sono in molti a puntare il dito contro il papà di Manuel Franco che avrebbe ostacolato la loro storia d’amore.
Ma per Alex Belli la versione è un’altra, Franco non c’entra e la coppia si è lasciata per vecchie incomprensioni. Ospite a Pomeriggio 5 l’attore e fotografo ha spiegato ciò che sa.
Alex ha detto di trovarsi in compagnia delle sorelle Selassie quando Manuel ha dato la notizia della fine della storia con Lulu.
“Quando si sono lasciati lei era da me. Quando lui ha dato la notizia lei era da me in studio a fare le fotografie. Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano. Ho sentito anche Franco Bortuzzo. Il GF Vip è bello perché è una bolla, una realtà parallela. La prova del nove però è la realtà fuori dal programma. Porti la tua storia fuori, se funziona bene, se non funziona amen” – le parole dell’attore.
Secondo Alex Belli le colpe non sarebbero di Franco Bortuzzo
Per Alex le cause della rottura non sono da attribuire a Franco Bortuzzo: “Il problema loro è molto più sedimentato. Franco li ha lasciati vivere, perché vivevano nella stessa casa. Le cause di questa rottura? C’erano delle incongruenze tra Lulù e Manuel. Dico incongruenze di vita cose anche del passato. Quando uno esce si incontrano gli stili di vita ed è il quel momento che c’è una vera prova”.
E ancora smentisce coinvolgimenti per la festa di Delia:
“Comunque Lulù era sul set con me e stava discutendo con Manuel. Ma io non c’entro nulla. Diciamo che è successo tutto mentre stavo facendo le foto alle sorelle. Voglio dire che non c’entra nulla la festa di compleanno di Delia, Lulù e Manuel stavano litigando già il pomeriggio”.