Alex Del Piero e la moglie Sonia si sono lasciati

E' finito l'amore!

Home > Spettacolo > Alex Del Piero e la moglie Sonia si sono lasciati

Alex Del Piero e la moglie Sonia si sono lasciati. Dopo 19 anni di amore, il calciatore e la compagna, che da poco si erano trasferiti a Los Angeles, hanno deciso di porre fine alla loro relazione. La rivista Chi racconta quella che è una vera e propria storia d’amore da favola, durante per 19 anni e terminata quando una crisi profonda e insanabile è intervenuta a rovinare l’idillio. Alex Del Piero e Sonia Amoruso hanno tre figli e ci sono sempre apparsi molto uniti e affiatati. Ma evidentemente negli ultimi tempi non era più così!

Questa volta non c’è il lieto fine. Non una decisione improvvisa, ma maturata nel tempo. E, nonostante i tentativi di ricucire gli strappi, Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso hanno deciso di separarsi. Del resto era dal 2016 che non li vedevamo più insieme in occasioni pubbliche, un po’ il sospetto che la favola si stesse rompendo lo avevamo.

Alex e Sonia, come in ogni favola che si rispetti, si sono conosciuti per caso, nel negozio di scarpe di Torino dove lei lavorava come commessa. Lui era già il numero 10 della Juventus, amato e idolatrato dai suoi fan. Era già il campione che tutti conosciamo e apprezziamo, anche se non siamo tifosi della Vecchia Signora.

Nel 2005 il matrimonio in gran segreto, forse per sfuggire dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Poi la nascita dei loro tre figli: Tobias, che oggi ha 11 anni, Dorotea, di 9 anni, e Sasha, di 8 anni.

Nel 2012 il trasferimento in Australia, dopo la fine dell’avventura di Alex Del Piero con la maglia bianconera. Poi di nuovo un trasferimento, questa volta negli Stati Uniti, a Los Angeles. Proprio qui sarebbe iniziata la lunga crisi che li ha portati a scegliere la strada della separazione.

Da tempo sono ritornati in Italia, ma già non vivevano insieme, lui con casa a Milano, lei con casa a Torino.