Patrick Ray Pugliese

Alfonso Signorini: “Patrick Ray Pugliese è uno stratega, ha studiato il Grande Fratello”

Alfonso Signorini,ha affermato che il concorrente Patrick Ray Pugliese è un vero stratega e sostiene che abbia studiato il Grande Fratello.

Durante una diretta Instagram, l’ex opinionista ed ora conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, ha affermato che il concorrente Patrick Ray Pugliese è un vero stratega sostenendo che abbia studiato il Grande Fratello.

Alfonso Signorini ha dichiarato apertamente nel corso di una diretta sul suo profilo Instagram alcune delle qualità degli ultimi concorrenti rimasti in gara nella casa del Grande Fratello Vip, tra i quali l’esuberante Patrick Ray Pugliese battezzandolo un vero e proprio stratega ed affermando che a suo avviso, ha studiato sia i concorrenti che il programma.

Le parole esatte di Alfonso Signorini sul concorrente del Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese sono state: “Patrick ha una sua base di simpatia, di improvvisazione e ha dato molto anche al programma, quindi gli sono molto grato. Certamente è un grande stratega, è un giocatore abilissimo perchè conosce tutto di questo programma, se l’è studiato. E comunque è un concorrente che sta dando molto al Grande Fratello Vip, è generoso da questo punto di vista. Questo bisogna riconoscerglielo“.

Il pensiero del conduttore del Grande Fratello Vip sul partecipante del reality più spiato di Italia troverà alcuni d’accordo ed altri meno. Patrick è spesso stato considerato da molti come ingenuo e simpatico senza macchiavellismi, ma adesso forse, dopo le parole del conduttore Alfonso Signorini le cose sono cambiate.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Romina Power è tornata a Cellino San Marco da Al Bano

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

Striscia la Notizia, quanto guadagnano le Veline

Chi sono Thomas e Rose Barwuah? Conosciamo meglio i genitori di Mario Balotelli

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli