gregorio-rega

All together now 2019: Gregorio Rega chi è il vincitore

All together now 2019 è stato vinto da Gregorio Rega. Ma chi è il fortunato cantante della prima edizione? Conosciamolo insieme

All together now 2019: il vincitore è Gregorio Rega, il trentaduenne napoletano già noto a J-Ax. Ma chi è Gregorio Rega e qual è la sua storia? Oggi vogliamo darvi qualche informazione in più sul cantante vincitore della prima edizione di All together now 2019.

Gregorio Rega è nato il 30 aprile del 1987 ed è napoletano, precisamente di Roccarainola, paese in cui ancora oggi vive e lavora, il giovane ha alle spalle studi all’Istituto tecnico commerciale per geometri.

gregorio-rega

Gregorio Rega è molto riservato anche se dalle sue foto su Instagram si evince che il ragazzo sia molto legato alla sua famiglia. Molte foto lo ritraggono accanto a Giulia Olivieri, una cantante dai capelli rossi, non è ancora noto al pubblico se i due abbiano una relazione o meno.

gregorio-rega-vincitore-all-together-now

Ha sempre amato la musica e All together now 2019 non è stata la sua prima esperienza televisiva per ciò che concerne talent di canto. Il ragazzo infatti era già noto al pubblico per aver partecipato ad un altro programma.

Gregorio Rega ha partecipato a The Voice nel 2015 il programma di RAI 2, di cui al tempo il giudice era proprio J-Ax, questa conoscenza pregressa ha infatti fatto un po’ chiacchierare le malelingue. Secondo alcuni Gregorio sarebbe stato aiutato dal rapper milanese.

All-Together-Now-finale-Gregorio-Rega

A The Voice, il cantante non ha fatto parte della squadra di J-Ax, ma era nel team di Noemi. Al termine del programma la stessa gli propose di fare il black vocalist durante i suoi concerti e il ragazzo finì a essere il corista per il suo prossimo tour.

Gregorio Rega ha anche pubblicato due singoli: “Sempre così” e “Paura d’o mare”. Il cantante si distingue proprio perché ama cantante in napoletano, la sua carriere è iniziata all’alba dei venti anni quando si cimentava nel rap. Il suo ultimo singolo è stato pubblicato proprio quest’anno e si chiama “Dint’ all’anema”

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"