All Together now 2019: vincitore

All Together now 2019: il vincitore di questa edizione è Gregorio Rega

All Together now: il vincitore di questa edizione è Gregorio Rega, il ragazzo si è sfidato con la bionda dagli occhi di ghiaccio Veronica Liberati. Il vincitore di All Together now 2019 ha portato a casa un bottino di 50 mila euro! Grande successo per il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax

Gregorio-Rega-vincitore-all-together-now

Il programma è un format nato in Inghilterra, dove lo show va in onda dal gennaio 2018. In Italia è arrivato nel 2019 ed è condotto da Michelle Hunziker, mentre J-Ax veste i panni del capo del muro dei 100 giurati. I concorrenti si sono esibiti di fronte ad un muro colmo di giurati.

Martina Maggi e Alessandra Procaci, erano arrivate direttamente in finale grazie al giudizio concorde di tutti gli appartenenti al muro dei 100, ecco chi erano gli altri 10 finalisti che si sono contesi il titolo di campione dell’anno:

vincitore-all-together-now

Si tratta di Samantha Discolpa (60 punti), Luca Di Stefano (73 punti), Federica Benci (87 punti), Rosy Messina (91 punti), Carlo Paradisone (92 punti), Dennis Fantina (94 punti), Gregorio Rega (97 punti), Veronica Liberati (99 punti), Daria Biancardi (99 punti), Manuel Colecchia (99 punti).

All-together-now-con-Michelle-Hunziker-e-J-Ax

Tante emozioni in questa finalissima: tra gli ospiti speciali Al Bano, Ron, Nek e Ivana Canovic. Special guest Renato Zero, il cantautore è entrato alla grande sul palco di All together now, stupendo tutto con un Medley meraviglioso. Per tutta la puntata il cantautore è rimasto dietro le quinte e ha commentato con molto interesse le esibizioni dei concorrenti.

All-Together-Now-chi-ha-vinto

Forte commozione anche per Michelle Hunziker e J-Ax che hanno versato qualche lacrima all’omaggio che Roberto Cenci ha preparato per loro.