Alla vigilia di Sanremo 2016, Laura Pausini festeggia il compleanno della figlia

Su Facebook, la cantante ha ringraziato per gli auguri e ha chiesto un regalo speciale

 

Laura Pausini, ospite al Festival di Sanremo questa sera –  martedì 9 febbraio 2016 – ha festeggiato ieri il compleanno della figlia Paola, che ha compiuto 3 anni e avuta dal compagno Paolo Carta.

Prima di calcare nuovamente quel palco che ha lanciato la sua carriera di successi,  Laura Pausini dalla sua pagina Facebook ha voluto ringraziare i numerosi fan che hanno condiviso la sua gioia e i suoi auguri, chiedendo però di non fare regali alla piccola, ma opere di beneficenza.

È sempre stranissimo scrivervi queste cose ma stiamo leggendo che molti di voi iniziano a spendere soldi per il compleanno di Paola per lunedì 8 febbraio.. Siete sempre troppo buoni.. Non dovete, davvero!. Paola ha tante cose, anche più di ciò che le serve, per questo, proprio per voi che volete assolutamente farle un regalo, vorremmo invitarvi a fare una donazione a suo nome per questa Onlus “associazione bimbo tu”.

Laura Pausini con la figlia. Fonte profilo Facebok

Laura Pausini con la figlia. Fonte: Pagina Facebok Laura Pausini

Conosciamo questa associazione attraverso mia cugina Roberta che vi ho presentato qualche mese fa parlandovi della sua storia con la sua piccola Francesca che soffre tra l’altro anche di epilessia e questa associazione si occupa di aiutare le famiglie dei bimbi che hanno bisogno come lei. Davvero, non è necessario fare regali, ma se proprio non potete farne a meno (visto che siete pazzi e PauZii) questo regalo è sicuramente gradito da noi e da Paola, che, come già sapete fa beneficienza dal giorno in cui è nata.
Un bacio.
I genitori di Paola

Laura Pausini e Paola

Laura Pausini e Paola. Fonte: Pagina Facebook Ufficiale Laura Pausini

La piccola Paola, in questi anni, ha sempre seguito la mamma in giro per il mondo, durante concerti e anche stasera,  forse,  sarà presente alla prima puntata di Sanremo per applaudire la sua mamma.

Fonte: gossipblog.it