Tania Cagnotto incinta di un'altra bambina

Un’altra femmina in arrivo per Tania Cagnotto e Stefano Parolin

L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Tania Cagnotto: Maya avrà una sorellina

Novità a casa di Tania Cagnotto. La famosissima ex tuffatrice ha annunciato sul suo profilo Instagram che quella in arrivo sarà un’altra femmina. Sposata con il commercialista Stefano Parolin dal 2016, Tania è già diventata mamma per la prima volta nel 2018, quando è nata la piccola Maya. Spesso mamma e figlia si divertono a pubblicare loro dolci scatti. Proprio in questa maniera, le due hanno annunciato il genere del bebè che presto arriverà a dare gioia alle loro vite.

Credit: Tania Cagnotto – Instagram

Sorrisi smaglianti e pancione in bella vista, così posa l’ex campionessa del trampolino. Affianco a lei c’è Maya, la sua primogenita che fa finta di avere un pancione anche lei e che non nasconde affatto l’euforia per l’imminente arrivo della sua sorellina.

“Di nuovo femmina” scrive Tania, giocando poi con gli hashtag e scherzando sul fatto che saranno tutte femmine in famiglia, a parte il papà.

Sarà sicuramente felicissimo anche Stefano Parolin, l’uomo che nel settembre del 2016 ha sposato la Cagnotto in una bellissima cerimonia celebrata sull’Isola D’Elba.

Il commercialista con gli hobby della vela e del calcio a 5, innamoratissimo di sua moglie, era diventato con lei papà per la prima volta nel 2018, quando nacque la piccola Maya.

View this post on Instagram

#summervibes☀️ 2020 ⛱

A post shared by Tania Cagnotto (@cagnottotania) on

Credit: Tania Cagnotto – Instagram

L’annuncio della gravidanza di Tania Cagnotto

View this post on Instagram

Eccoci qui.. vi avevo detto che verso settembre avrei deciso se continuare o meno la mia strada verso Tokyo. E’ stata una scelta davvero difficile… Da una parte la voglia di partecipare alla mia 6ª olimpiade da mamme con il grande sogno di portare la bandiera 🇮🇹 e dall’altra il desiderio di allargare la famiglia👨‍👩‍👧‍👦 Ebbene si,questa volta ho scelto la vita,la famiglia e poco dopo il destino ha voluto regalarmi una nuova vita dentro di me, già felice per la mia scelta ❤️ So che molti di voi volevano vedermi ancora una volta sul trampolino e mi spiace di avervi deluso ma in questo lockdown, come sarà successo a tanti altri, ho avuto tempo di riflettere e capire cosa fosse più importante per me. Non avevo più quella forza di volontà(che per 20 anni mi ha guidato) di impegnarmi e sacrificarmi nel modo in cui un olimpiade lo richiede!Ho sempre onorato tutte le Olimpiadi e non potevo non farlo anche questa volta! Grazie @francescadallape per avermi convinta ad affrontare questa sfida pazzesca e di avermi fatto tornare a sognare qualcosa in grande come un Olimpiade da mamme…E ancora una volta grazie a tutti voi, che avete ricreduto in me…voi che mi avete dato la forza di rimettere in moto la macchina…voi che mi avete sempre sostenuto con messaggi di stima e affetto!Vi prometto che vi renderò ancora partecipi della mia vita e comunque questo è solo un arrivederci al mondo dei tuffi perché credo di poter dare ancora qualcosa in un altra veste… (E poi a Maya servirà un allenatrice😂)

A post shared by Tania Cagnotto (@cagnottotania) on

Credit: Tania Cagnotto – Instagram

Lo scorso agosto, Tania Cagnotto aveva sfruttato i suoi profili social per annunciare la sua seconda gravidanza.

Nel lungo post pubblicato in quell’occasione, Tania aveva anche annunciato il suo ritiro dalla carriera agonistica e di rinunciare alla partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo che si svolgeranno la prossima estate.

Tania Cagnotto incinta di un'altra bambina
Credit: Tania Cagnotto – Instagram

Dopo la nascita della piccola Maya, Tania era tornata ad allenarsi insieme alla sua compagna di trampolino, Francesca Dallapé. L’Amica e collega, anch’essa mamma, che ha cercato di convincerla a partecipare ai giochi olimpici. A lei, Tania ha dedicato anche alcune dolci parole:

Grazie Francesca per avermi convinta ad affrontare questa sfida pazzesca e di avermi fatto tornare a sognare qualcosa in grande come un Olimpiade da mamme.

Credit: Elba Drone – Youtube

Non vedremo più Tania sul trampolino, dunque. Ha scelto la famiglia che, oltretutto, ora si allargherà ancora di più con l’arrivo di una seconda bimba.

Tania Cagnotto incinta di un'altra bambina
Credit: Tania Cagnotto – Instagram

Ad agosto Tania aveva promesso ai suoi tifosi che non sarebbe scomparsa ma che avrebbe continuato a rendere tutti partecipi della sua vita, proprio come sta facendo.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio