Amadeus Sebastiani

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo: “Dobbiamo stare a casa, tutti, il mondo non è più lo stesso”

Amadeus, l'ultimo conduttore del Festival di Sanremo 2020, racconta la sua reclusione in casa con la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè

Amadeus, il conduttore dell’ultima e fortunata edizione del Festival di Sanremo, racconta la sua quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus con la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè rivolgendo un messaggio soprattutto ai giovani “Dobbiamo stare a casa, tutti, il mondo non è più lo stesso”

Amadeus, noto conduttore de “I soliti ignoti” e dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, parla con grande serietà del Coronavirus invitando tutti e soprattutto i giovani a non sottovalutare l’emergenza. Amadeus racconta la sua reclusione domiciliare in compagnia della splendida moglie Giovanna Civitillo e dell’adorabile Josè, suo figlio lanciando un appello importante:State a casa, non si sta esagerando, fidatevi dei medici”.

Fino a prima che il decreto fosse emanato dal governo, Amadeus e la moglie Giovanna si concedevano qualche ora all’aria aperta, qualche pranzo fuori e alcune uscite serali ma sempre stando attenti all’emergenza Covid-19. Ora che il mondo è cambiato dopo il decreto, Amadeus si è così espresso “Dobbiamo stare a casa“. Sembra che Amadeus abbia le idee ben chiare su come agire e comportarsi.

L’appello del conduttore è principalmente rivolto ai giovani che sembrano minimizzare quanto sta accadendo.”Giovani, Attenti!” Qualcuno di voi può pensare che stiamo esagerando e non si fida? Magari neanche della scienza e degli esperti? Allora io dico: la comunicazione che mi mette ansia e nello stesso tempo mi convince è quando parlano medici o infermieri.

Quando supplicano la gente di stare a casa perché gli ospedali sono pieni, e spiegano che non è vero che il problema riguarda solo le persone anziane e già malate, perché purtroppo tra i ricoverati e tra gli intubati ci sono anche dei giovani e persone sotto i 40 anni. Quindi tu puoi anche non fidarti di me, perché io faccio il presentatore. Ma quando di stare a casa te lo dice chi vive e lavora dentro gli ospedali ti devi fidare al 100 per cento”. 

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus

Giulio Raselli e Giulia D'Urso si sono lasciati: entrambi rompono il silenzio sui social