Amadeus-Stefano-De-Martino

Amadeus rimpiazzato da Stefano De Martino: i rumours

Amadeus rimpiazzato da Stefano De Martino: la Rai affida a lui la conduzione del quiz show Stasera tutto è possibile: ecco i rumours di Tvzoom.

Amadeus sarà rimpiazzato da Stefano De Martino in Rai: i rumours parlano di un allontanamento di Amadeus dalla conduzione de programma Stasera tutto è possibile. Al posto su, secondo Tvzoom, arriverebbe l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Ecco cosa farà Stefano De Martino.

Secondo alcuni rumours pubblicati da Tvzoom, Stefano De Martino dovrebbe prendere il posto di Amadeus alla conduzione del programma Stasera tutto è possibile iniziando dalla prossima stagione. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha dimostrato di essere a suo aggio come presentatore di Made in Sud e, per questo motivo, è stato confermato come volto di Rai 2.

Stefano-De-Martino

Ed è stato proprio lui, il diretto interessato, a parlarne in un post sul suo profilo Instagram. Nella prossima stagione, infatti, a Stefano De Martino sarà affidata la conduzione di ben 4 programmi: il Festival di Castrocaro, Stasera tutto è possibile, Made In Sud e un Dating Show di cui ancora si sa poco.

Amadeus-Stefano-De-Martino

Ma vediamo esattamente quali saranno le mansioni di Stefano De Martino e chi lo affiancherà sul palco.

Amadeus

La stagione televisiva 2019-2020 inizierà per Stefano De Martino il 3 di settembre con il Festival di Castrocaro, dove sarà affiancato sul palco da Belen Rodriguez. La giuria sarà capitanata da Simona Ventura.

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Sempre a settembre, Stefano De Martino dovrà condurre Stasera tutto è possibile, programma di successo di Amadeus. Il compagno della showgirl argentina rimpiazzerà dunque Amadeus. Inizialmente si era parlato di Angelo Pintus come conduttore ma i rumors danno per sicuro Stefano De Martino.

Stefano-De-Martino-foto

Poi l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi condurrà un Dating Show che sarà trasmesso, cominciando dall’anno prossimo, nel primo pomeriggio di Rai Due, poco prima del programma Detto Fatto.

Infine, per ultimo ci sarà Made in Sud… con affianco  Fatima Trotta. Siamo sicuri che Stefano De Martino non ci deluderà!  Amadeus va via, al suo posto Stefano De Martino. Ecco cosa sta succedendo su Rai 2