Amanda Knox si sposa con Christopher Robinson: raccolta fondi per il matrimonio

Amanda Knox presto sposa: le nozze con Christopher Robinson sono in programma e l'americana lancia una raccolta fondi per finanziare il matrimonio

Home > Spettacolo > Amanda Knox si sposa con Christopher Robinson: raccolta fondi per il matrimonio

Amanda Knox si sposa. L’ex studentessa americana coinvolta, insieme all’ex Raffaele Sollecito, nel caso dell’omicidio di Meredith Kercher ha annunciato che lei e il fidanzato, Christopher Robinson, sono pronti per le nozze. Ma non hanno i soldi. E per questo hanno lanciato una raccolta fondi per organizzare e pagare il matrimonio.

Amanda Knox

Amanda Knox e il suo fidanzato Christopher Robinson lanciano una raccolta fondi per sposarsi e come riporta il New York Daily News è stata creata una pagina per raccogliere 10mila dollari per organizzare quella che gli sposi hanno definito come la “festa migliore di sempre per la nostra famiglia e i nostri amici“.

Amanda ha finito i soldi. Li ha spesi tutti per venire in Italia in una ospitata decisamente criticata. E il matrimonio non era in programma, quindi non avevano messo niente da parte per organizzare quella che sarà la loro festa. Lo scrive la stessa coppia sulla pagina di raccolta fondi.

amanda-knox

Non ci aspettavamo di pianificare il matrimonio e il primo viaggio di ritorno in Italia di Amanda allo stesso tempo. Ma quando l’Italy Innocence Project ha invitato Amanda non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione. Abbiamo speso i nostri fondi per il matrimonio in questo viaggio importante“.

Amanda Knox

A giugno la partecipazione di Amanda Knox, diventata tristemente famosa per la morte di Meredith Kercher e il processo, che ha visto coinvolto anche Raffaele Sollecito, al Festival della giustizia penale di Modena ha riacceso i riflettori su questo caso di cronaca nera.

amanda

E oggi si riparla di lei per la raccolta fondi lanciata per il suo matrimonio. Giusto o sbagliato che sia, il dubbio su chi abbia davvero ucciso la povera Meredith rimane. Per quello che è un processo che ancora è avvolto da mille misteri e domande.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI