Amazon Prime Video: gennaio, che serie tv ci aspettano?

Quali sono le serie tv da non perdere su Amazon Prime Video a gennaio? Ecco un piccolo riassunto di ciò che arriverà sui nostri schermi

Finite le feste sarà di nuovo il momento di guardare tante serie tv. Ma quali sono le novità di Amazon Prime Video a gennaio? A parte alcuni graditi ritorni e conferme ci sono anche delle novità di cui non vediamo l’ora di parlarvi.

Si riconferma The Grand Tour, apprezzatissimo programma televisivo relativo ai motori presentato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Con la sua terza stagione, The Grand Tour porta i conduttori (e gli spettatori) dalla Mongolia a Londra per scoprire (e provare) le macchine più incredibili del mondo.

amazon-prime-video

Il catalogo di Amazon Prime si amplia con Modern Family, che dal 17 gennaio arriva con la sesta, settima e ottava stagione: si tratta di una delle serie tv comiche più amate degli ultimi tempi, che vi consigliamo di vedere. È girata come se fosse un documentario ed è molto divertente ed emozionante.

Infine, arriva The Romanoffs: alcune persone discendenti della famiglia reale russa raccontano la propria storia. Ogni episodio ha come sfondo una diversa ambientazione e nuovi protagonisti. A giocare un ruolo di primo piano è l’eredità psicologica che i protagonisti trascinano con notevole difficoltà.

the-romanoff

Si dovrà invece attendere marzo per vedere la nuova stagione di American Gods: il titolo originale Amazon Prime

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena