Ambra Angiolini ha un nuovo amore?

Ecco le foto del bacio

 

È bastato un bacio a far sollevare un polverone.
Dopo una settimana dall’annuncio pubblico della rottura con Francesco Renga, Ambra Angiolini, secondo il settimanale Chi, si è già consolata. In realtà il giornale di gossip sottolinea il “forse”.
L’attrice 38enne, infatti, è stata paparazzata mentre appare in atteggiamenti intimi con un misterioso uomo. Il ‘fattaccio’ è avvenuto ad Avezzano, in Abruzzo intorno alle due di notte, alla fine dello spettacolo Tradimenti messo in scena dalla stessa Ambra al teatro dei Marsi.

Ambra Angiolini, un nuovo amore?

Ecco cosa scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Finita la rappresentazione, infatti, Ambra ha infilato l’uscita artisti e ha raggiunto un gruppo di amici per una cena intima, allegra, rilassata, condita da un fuori programma frizzante come il vino rosso che accompagnava i piatti tipici della cucina abruzzese: quello in cui Ambra, con frangetta sbarazzina e aria da seduttrice, ha stretto fra le mani il viso di uno dei commensali e ha iniziato con lui un gioco molto caldo di labbra che si sfioravano e abbracci sempre più avvolgenti.”

Il settimanale di gossip ci va cauto perché giustamente fa notare:

In effetti non possiamo conoscere le sottili trame che si nascondono dietro a un bacio, possiamo solo mostrarlo e fare delle ipotesi. Potrebbe essere un gesto d’affetto verso un amico, non per forza l’inizio di un nuovo sentimento, che sarebbe in contrasto con ciò che Ambra ha appena dichiarato.

 

Foto del settimanale Chi

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"