Amici 18 account Twitter sospeso

Amici 18 account Twitter sospeso per aver violato le regole del noto social network; ecco le possibili motivazioni della sospensione.

Home > Spettacolo > Amici 18 account Twitter sospeso

Amici 18 account Twitter sospeso per aver violato le regole del noto social network: è accaduto poche ore dal serale e adesso tutti cercano un colpevole. Sappiamo bene che i social spesso prendono decisioni a volte affrettate per colpa dei controlli eseguiti da robot informatici e non da persone. Ma molti sospettano che dietro alla sospensione dell’account ufficiale del talent show di Maria De Filippi ci siano i fan di una delle concorrenti.

Poche ore prima del serale di Amici 18 di venerdì l’account ufficiale del talent show di Maria De Filippi è stato sospeso per aver violato le regole. La pagina Facebook e il profilo Instagram funzionano regolarmente mentre chi cerca di visitare il loro account Twitter si ritrova davanti un messaggio di sospensione. I vertici del programma non hanno dato spiegazioni per quello che è accaduto ma sembra che a far bloccare l’account Twitter ufficiale del programma Amici 18 poco prima del serale sarebbero stati i fan di una concorrente.

amici18-account-twitter-sospeso

Ripetiamo, per scrupolo, la parola “sarebbero” perché, in questo caso, il condizionale è d’obbligo, data la mancanza di conferme ufficiali. Si dice che ad aver avuto un ruolo nella sospensione dell’account Twitter di Amici sarebbero i fan di Tish, la cantante dai capelli rossi.

tish

Questo perché sull’account Twitter ufficiale del programma poco prima della sospensione era comparso un video in cui Tish rifiuta la proposta di sfida di Giordana. Sopra c’erano due parole: “ha paura?”. Il video è stato fortemente contestato dai sostenitori di Tish che hanno ritenuto il post lesivo nei confronti di Tish. Un grande numero di fan ha visto quel video come un pericolo che avrebbe potuto ridurre la credibilità di Tish.

amici18-account-twitter-sospeso

Molti di loro hanno segnalato il tweet e hanno chiesto anche agli altri sostenitori dei blu di segnalare. E così, Twitter avrebbe sospeso l’account in attesa di fare i dovuti controlli.