Amici 18: eliminato Mameli

Si è svolta la sfida tra Umberto e Mameli e la giuria ha decretato chi tra i due non può accedere alla semifinale

Home > Spettacolo > Amici 18: eliminato Mameli

La semifinale di Amici si è aperta con la conclusione della sfida tra Umberto e Mameli. La sfida era aperta dalla settimana scorsa ma è stata rimandata a causa di un problema fisico del ballerino Umberto.

A dover lasciare il programma e non poter accedere alla semifinale è stato il cantante “indie” Mameli. Ha avuto la meglio invece il sexy ballerino di latino americano Umberto Gaudino.

amici-umberto-mameli

È in corso la semifinale del talent show più amato d’Italia. Chi vincerà il seralone? Molti ospiti di eccezione questa sera, grande assente di questa sera Loredana Bertè. A sostituire la giudice dai capelli blu c’è l’amatissima Mara Venier.

 

mameli

Questa sera i ragazzi si sfideranno l’uno contro l’altro, niente più squadre e niente più direttori artistici. Ricky Martin e Vittorio Grigolo non capiteranno più i ragazzi.

Per ora si sono esibiti Giordana, Vincenzo, Tish e Umberto, quest’ultimo ha ricevuto i complimenti dell’ex alunna Emma Marrone e di Mara Venier.

umberto-gaudino

Stessa sorte è toccata a Vincenzo, acclamato da Mara che si trova completamente in disaccordo con il giudizio della Bertè riguardo al ragazzo. In testa alla semifinale per ora ci sono Tish e Giordana a pari merito, ma non si è ancora esibito il favorito di questa edizione: Alberto.

maria-de-filippi

Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, ha riscontrato da subito un gran successo nel pubblico. Bello, bravo ed educato ha colpito il cuore di tutti. E voi chi sperate vinca questa edizione?