Amici 18, Ricky Martin litiga con Loredana Bertè

Amici 18 Ricky Martin litiga con Loredana Bertè durante il serale per una frase detta dalla cantante italiana: ecco cosa lo ha fatto infuriare.,

Home > Spettacolo > Amici 18, Ricky Martin litiga con Loredana Bertè

Amici 18, Ricky Martin litiga con Loredana Bertè nella quarta puntata del serale. Il motivo è stato abbastanza forte: il bullismo. Ricky Martin si è arrabbiato per alcune frasi che Loredana Bertè ha detto al ballerino Vincenzo, membro della squadra bianca e ha voluto dire la sua. Ecco come si è conclusa l’intera vicenda.

Durante la quarta puntata serale di Amici 18 l’atmosfera si è riscaldata quando Loredana Bertè ha deciso di criticare il ballerino della squadra bianca Vincenzo. La cantante ha attaccato Vincenzo Di Primo parlando dei suoi limiti fisici che richiederebbero una partner di ballo adeguata a lui. Un modo nemmeno troppo velato per criticare la sua fisicità che ha scatenato la rabbia di Ricky Martin.

vincenzo-di-primo-amici-18

Loredana Berté aveva detto a Vincenzo:

“Io mi sono stufata del fatto che Vincenzo sia così polemico. Tu sei molto bravo, ma per il tuo fisico devi avere delle partner giuste, altrimenti non c’è armonia. Non deve buttarsi giù, non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Tu sei bravissimo. Fai del tuo limite un valore aggiunto”.

Ricky Martin ha risposto accusando la Berté di bullismo e questa cosa alla cantante non è andata giù.

“Non puoi dirmi che sono per il bullismo. Io sono qua come giudice, per fare critiche e valutare. Quello che hai detto è insopportabile. Ho finito la mia tournée con un messaggio contro il bullismo”.

loredana-berte-ricky-martin

Ma Ricky Martin ha rincarato la dose aggiungendo visibilmente alterato:

“Il bullismo non è positivo, dobbiamo concentrarci sulle critiche costruttive Se inizi a parlare del fisico di un’artista diventa molto complicato. Le critiche vanno bene, ma non devi oltrepassare la linea. Non dire altro, non sai cosa sta facendo dentro di sé. Non sai cosa fanno ogni giorno. Non parlare del fatto che sia troppo basso o troppo alto”.

ricky-martin

Loredana Bertè ha accusato Ricky Martin di essere alla ricerca di applausi facili e lui non ha più trattenuto la rabbia sbottando durante il programma:

“Loredana basta bullismo! Sono omosessuale, quindi so cosa è bullismo. Devi connettere il pensiero con la parola. Non voglio accusarti di nulla e sono felice che tu faccia una campagna contro il bullismo, ma ti prego sii essere onesta e smetti di giudicare le persone per il loro fisico”.

Loredana-Berte-Ricky-Martin-Amici-18

A quel punto, però, è intervenuta Maria che ha calmato le acque. In chiusura di puntata Maria De Filippi li ha invitati a ballare insieme in segno di pace e Ricky Martin e Loredana Berté hanno deliziato il pubblico con un balletto. Loredana ha addirittura approfittato della situazione ballando vicina a Ricky e ammettendo di aver sempre desiderato di ballare in un suo videoclip.