Amici 19, Veronica Peparini si sfoga dopo la semifinale: “Che io ci sia un domani o no”

Veronica Peparini, dopo la semifinale di Amici 19, si lascia andare ad uno sfogo sulla trasmissione e su tutto quello che è successo, dicendo ciò che pensa

Home > Spettacolo > Amici 19, Veronica Peparini si sfoga dopo la semifinale: “Che io ci sia un domani o no”

Continuano ad essere espressi i punti di vista da parte di tutti coloro che vogliono dire la loro su quello che sta succedendo in questa strana edizione di Amici 19. Ora è il turno di Veronica Peparini, ballerina professionista, che decide di pubblicare uno sfogo e difendere il programma, facendo anche una strana allusione: “Che io ci sia o no”. 

View this post on Instagram

Vorrei spendere due parole su un pensiero che ho fatto ieri sera durante la diretta: Mi sono trovata ad esultare, gioire e sorridere difronte ad esibizioni pazzesche ,ballate da ballerini di alto livello, una Danza compresa,spiegata e mostrata. Avrei voluto dire tanto. Ad esempio GRAZIE, si grazie a chi lo permette passando da Giuliano, fino ad arrivare al fulcro! Un Programma che si dà per scontato che faccia queste cose, ma non lo è! Non c’è nessun programma che ci permette tutto questo, che si focalizza così tanto sulla danza, che ci da’ libera espressione. Ci saranno pro’ e contro come in tutte le cose nella vita ma il valore di tutto ciò non si può dare per scontato!! E che io ci sia o no domani , che tutto questo continuerà a esistere o meno, vorrei ribadire che NON ESISTE UN PROGRAMMA COSÌ, CHE CI OFFRE QUESTA POSSIBILITÀ. Quindi Grazie a chi ci crede e a chi ce lo permette. Grazie quindi alla padrona di casa. Detto ciò siete liberi di pensarla diversamente da me, io nel mio piccolo credo di avere un posto nella Danza e si mi permetto di prendere posizione! Veronica Peparini @amiciufficiale @giulianopeparini

A post shared by Veronica Peparini (@veronicapeparini) on

Poche ore fa, su Instagram, Veronica Peparini scrive un particolare sfogo sulla trasmissione nella quale lei lavora, scrivendo il suo punto di vista, abbastanza generico, ma allo stesso tempo allusivo. Infatti, pare che lei voglia difendere la trasmissioni dai continui attacchi che le sono stati rivolti in questi giorni. Infatti, la ballerina ha pubblicato il video sulla coreografia di Javier Rojas nella semifinale , criticando non quest’ultimo, ma sembra quasi che stia criticando la coreografia, che è stata, però, ideata dal suo stesso fratello, Giuliano Peparini. Per questo, lo sfogo è sembrato a molti un po’ strano.

La ballerina inizia scrivendo così:

“Mi sono trovata ad esultare, gioire e sorridere di fronte ad esibizioni pazzesche, ballate da ballerini di alto livello, una Danza compresa, spiegata e mostrata. Avrei voluto dire tanto. Ad esempio grazie, sì grazie a chi lo permette passando da Giuliano, fino ad arrivare al fulcro!”

Poi estende i complimenti a tutto lo show: “Un programma che si dà per scontato che faccia queste cose, ma non lo è! Non c’è nessun programma che ci permette tutto questo, che si focalizza così tanto sulla danza, che ci dà libera espressione”.

Veronica-Peparini

Poi sottolinea come, in qualsiasi cosa, ci siano sempre i pro e i contro, come nel programma gestito e condotto da Maria De Filippi. Poi introduce la variante di un futuro incerto, che ha fatto storcere il naso a molti:

“E che io ci sia o no domani, che tutto questo continuerà a esistere o meno, vorrei ribadire che non esiste un programma così, che ci offre questa possibilità. Quindi Grazie a chi ci crede e a chi ce lo permette. Grazie quindi alla padrona di casa”.

Poi, conclude così: “Detto ciò siete liberi di pensarla diversamente da me, io nel mio piccolo credo di avere un posto nella danza e si mi permetto di prendere posizione!”

In tutto ciò, non si è ancora capito chi è il destinatario dello sfogo!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI