Amici 2019: forte litigata tra Rudy Zerbi e Loredana Bertè

Volano parolacce in diretta in TV, Maria imbarazzata. Rudy e Loredana senza freni

Home > Spettacolo > Amici 2019: forte litigata tra Rudy Zerbi e Loredana Bertè

Teatrino molto acceso ieri sera ad Amici di Maria De Filippi, anche questa volta i protagonisti di un’accesa discussione sono stati la giudice d’onore, Loredana Bertè, e il professore Rudy Zerbi. Tra i due la litigata è nata da una serie di frecciatine lanciatesi a vicenda. Il tutto è partito per una critica fatta al ballerino classico della squadra blu, Vincenzo.

Vincenzo ha sfidato Umberto e Rafael per dimostrare la sua versatilità, cosa che Loredana Bertè rifiuta di attribuire al ragazzo. Tra i due nasce un’accesa discussione tanto che interviene Rudy Zerbi difendendo il ballerino: “Vincenzo ha 21 anni. Ci può stare che dopo mesi di rottura di cogli**i dica una cosa” e Loredana alzando la voce risponde: “E allora Giordana che deve dire?” 

loredana-berte-zerbi

Uno scontro tra i due con la messa di mezzo di due allievi. Forse si volevano togliere qualche sassolino dalla scarpa, tanto che da sotto arriva una contro risposta di Loredana “Non me ne frega un caz**” .

loredana-berte-rudy-zerbi-amici

Già nelle scorse settimane i due avevano litigato in quanto Loredana Bertè aveva accusato i professori del programma di non essere assolutamente obiettivi nelle prove. Aveva infatti proposto di affidare tutti i verdetti al televoto invece che ai professori. La cosa non è andata giù a Zerbi che si è sentito screditato.

vincenzo-amici

Lo scontro era avvenuto perché i professori avevano deciso di eliminare la cantante dei bianchi Ludovica, mentre secondo la cantante Sanremese ad andarsene sarebbe dovuto essere Jefeo (uscito poi la settimana seguente). Insomma un programma pieno di polemiche ma che piace ancora molto al pubblico. Il programma infatti riscontra sempre un sacco di ascolti e successo. Maria nel corso della diretta ha voluto fare anche gli auguri al suo capo, Piersilvio Berlusconi.