Amici 23, il programma è stato sospeso: il motivo preoccupa i fan
Perché la registrazione dell'ultima puntata di Amici 23 è stata interrotta? Pare che sia successo qualcosa a una delle ballerine del talent show di Maria De Filippi
Paura durante la registrazione dell’ultima puntata di Amici 23, che è stata interrotta perché è successo uno spiacevole incidente a una ballerina arrivata al serale del talent show di Maria De Filippi. Non c’erano le condizioni per poter proseguire e così la produzione ha deciso di fermarsi. Cosa è successo alla povera concorrente durante la sua esibizione?
I serali del talent show condotto da Maria De Filippi, per trovare i futuri ballerini e cantanti, continuano. Ovviamente le puntate non sono in diretta, ma vanno in onda dopo essere state registrate.
Per questo nei giorni immediatamente precedenti alla messa in onda, capita di avere delle anticipazioni di Amici 23. Questa volta, però, si tratta di una spiacevole notizia, che riguarda una delle ballerine arrivate nella fase finale del programma.
Online sono diverse le anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici 23. Pare che Gaia si sia riavvicinata a Mida, che le ha chiesto un consiglio, per il quale Lucia si è arrabbiata davvero moltissimo.
Sappiamo anche che la squadra vincitrice della prima manche è stata quella composta da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, che ha dovuto poi affrontare Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Proprio in questa seconda sfida una delle ballerine ha avuto un problema serio.
Perché la registrazione della puntata di Amici 23 è stata interrotta?
L’incidente è avvenuto durante l’esibizione di Gaia, che ha ballato un pezzo modern. Purtroppo, improvvisamente, ha lamentato un dolore al piede: una scheggia si era infilata nella sua pelle. Un dolore che non le ha permesso di continuare e, per questo motivo, tutto è stato interrotto subito dalla produzione.
Ovviamente subito è stata soccorsa. Gli operatori le hanno tolto il frammento dal piede e non ci sono state conseguenze per lei. Pare che tutto sia da ricollegare alla rottura di una mattonella sulla pavimentazione, durante la dimostrazione di Mattia nel guanto di sfida tra Nicholas e Giovanni (poi eliminati) nella scorsa puntata.