Amici 23, la ragazza deve lasciare la scuola: chi è stato eliminato nella terza puntata
Chi è stato eliminato dalla terza puntata del Serale di Amici 23? Scopriamolo insieme
Ieri sera è andato in onda su Canale 5 il terzo appuntamento con il Serale di Amici 23. Alla fine della serata una delle allieve più amate del programma ha dovuto abbandonare per sempre la scuola più amata di Italia. Chi è stato eliminato?
Ecco chi ha dovuto lasciare la scuola dei talenti italiani.
Amici 23: terzo Serale da record per il programma di Maria De Filippi
La terza puntata del Serale di Amici 23 si è rivelata un grande successo, in quanto lo share è stato davvero alto. Come sempre i tre team rappresentati dai professori di riferimento si sono sfidati in una gara altamente competitiva e ricca di colpi di scena.
La prima manche è stata persa dai Cucca-Lo, i quali hanno visto andare in sfida la ballerina Lucia. Nella seconda manche, invece, a essere eliminata provvisoriamente è stata Lil Jolie, alla quale si è poi aggiunta Lucia nella terza fase.
Le tre ragazze sono molto importanti per il programma, in quanto sono davvero brave e hanno contribuito a rendere la trasmissione di successo grazie al loro talento. Come al solito non sono mancati i diverbi fra i professori e i giudici, i quali hanno avuto da ridire sui guanti di sfida e anche sulle votazioni delle varie prove.
Lucia è la terza eliminata di Amici 23
A partire dalla puntata di ieri sera assisteremo ad un‘unica eliminazione, la quale verrà decretata dopo il ballottaggio finale fra i due ballerini o cantanti meno votati. Ieri sera a sfidarsi sono state le ballerine Lucia e Sofia che non solo appartengono alla stessa squadra, ma sono anche grandi amiche.
Le due hanno dato il meglio di loro stesse sul palco e una volta arrivate in casetta sono scoppiate in lacrime. Questo perché a prescindere dal risultato si sarebbe trattata di una grande perdita in quanto estremamente legate e desiderose di affrontare questo percorso insieme.
Dopo qualche minuto Maria De Filippi si è collegata con la casetta e ha annunciato ai ragazzi come la terza eliminata del programma fosse Lucia. La padrona di casa ha però ricordato ai ragazzi come la vita continui anche al di fuori di Amici e come spesso chi ha partecipato a questo programma vi faccia ritorno in un secondo momento.
Per fortuna però tutto è bene quel che finisce bene, in quanto un’importante compagnia di danza ha offerto un contratto di studio a Lucia. La ragazza potrà quindi partire per il Canada molto presto. Non possiamo che essere felici per lei.