Amici Celebrities: Maria De Filippi passa il testimone a Michelle Hunziker. Il commento di Maurizio Costanzo

Amici Celebrities: Maria De Filippi passa il testimone della conduzione a Michelle Hunziker per le ultime tre puntate. Ecco cosa commenta Maurizio Costanzo

Home > Spettacolo > Amici Celebrities: Maria De Filippi passa il testimone a Michelle Hunziker. Il commento di Maurizio Costanzo

Amici Celebrities: il nuovo programma che sta andando in onda quest’anno sembra avere l’aspettato audience. Cosa sta invece portando sospetti? La conduzione: una staffetta che vede Maria De Filippi passare il testimone a Michelle Hunziker per presentare le ultime tre puntate. E i fans? Vediamo il commento di Maurizio Costanzo.

Amici Celebrities è la novità di quest’anno di Canale 5: Maria De Filippi continua a stupire il suo pubblico, proponendo programmi sempre più amati dai telespettatori. È stata la conduttrice numero 1 di Mediaset a presentare le prime tre puntate di questo nuovo entusiasmante talent show, per poi passare la parola a Michelle Hunziker.

amici-celebrities

I fans non sono stati tutti d’accordo su questo cambio di guardia: il perché? Forse per un attaccamento particolare a Maria De Filippi, vista come la unica e sola regina che può governare sul mondo di Amici e simili? Probabilmente, niente contro Michelle in persona, ma solo un disappunto per il cambiamento repentino.

michelle-maria

È stata Maria stessa a chiedere a Michelle di condurre la trasmissione per alcune puntante, la stessa ancora a dichiarare in diretta: “Diciamo che questo programma è nato in modo un po’ particolare, tre puntante le ho fatte io, tre ne deve far Michelle […] doveva farlo fin dall’inizio Michelle, questa è la verità, lo abbiamo detto in tutti i modi.. non è stato possibile perché Michelle conduceva una trasmissione importante che è Striscia La Notizia e quindi.. in bocca al lupo!”

michelle-hunziker

Il passaggio del testimone avviene così: Michelle alla conduzione e Maria come giudice speciale. Ora, fra varie critiche ricevute dal web e dai giornali, dalle quali Michelle ha provato a difendersi, affermando umilmente la difficoltà di questa sostituzione, c’è poi una voce contro canto a favore della stessa svizzera, quale quella di Maurizio Costanzo.

maria-de-filippi-michelle-hunziker

Ecco cosa ha dichiarato a Nuovo“Posso capire che ci si senta disorientati, ma all’interno di una rete capita che i conduttori facciano più cose e si passino il testimone, proprio come avviene in una squadra i calcio […]. Tra la Hunziker e la De Filippi è successo proprio questo: Maria ha dato il calcio d’inizio e Michelle è entrata in campo per terminare la partita di Amici Celebrities. Lei come ogni anno ha dato il via alla stagione del tg satirico e tornerà per concluderlo, ma si tratta di due programmi talmente diversi che non si farà fatica ad abituarsi al cambio della guardia di mercoledì sera”.