Amici di Maria De FIlippi: il giudice Vanessa Incontrada decide di lanciare una sfida agli allievi

Ad Amici di Maria De Filippi, il giudice Vanessa Incontrada decide di lanicare una sfida ai suoi allievi Nicolai Gorodiskii, Valentin Alexandru e Javier Rojas

Nelle anticipazioni di Amici di Maria De FIlippi, il giudice Vanessa Incontrada decide di lanciare una sfida ai suoi allievi ballerini Nicolai Gorodoskii, Valentin Alexandru e Javier Rojas. Il tutto nasce da un desiderio del giudice di vederli al massimo della loro forma.

Dato che nell’ultima puntata di Amici di Maria De FIlippi il giudice Vanessa Incontrada ha riscontrato poca sensualità e poco carisma da parte dei tre allievi concorrenti, decide di lanciare loro una sfida: scegliere una coregrafia, uguale per tutti e tre e vedere cosa i tre ragazzi riescono a portare fuori da quei passi.

Quello che il giudice vuole è: “vedere la parte più latina, più guerriera.”

E aggiunge: “quando io vedo un ballerino ballare voglio vedere un guerriero.”

I ragazzi sono abbastanza entusiasti dalla sfida lanciata dal loro giudice. Sono volenterosi e ben disposti a vedere la coreografia e cosa loro possono fare con quei passi. Sono molto sicuri delle loro potenzialità e di poter fare un ottimo lavoro. Anche se un po’ stizziti, soprattuto Nicolai Godoroskii, dal fatto che Vanessa Incontrada li stia mettendo in dubbio.

nicolai-gorodoskii-javier-rojos-amici-2020

Le giornate, però, per i ragazzi, soprattutto per Nicolai Gorodoskii e Javier Rojas, danzatori di danza classica, sembrano essere sempre più dure. Così, ci vengono mostrate le clip dei ragazzi in serie difficoltà ad alzarsi dal letto per fare le loro prove mattutine alla sbarra, dopo un’intera giornata di risposo.

redazione-sveglia-allievi-amici-2020

I telefoni squillano, i ragazzi rispondono alle telefonate della redazione che li avverte di avere le lezioni di classico, ma poi, come previsto, si rimettono a dormire sotto le coperte, anche con un’aria abbastanza scocciata.

Le chiamate fatte sono veramente tante, ma i ragazzi sono duri di testa e decidono che dormire sia loro più conveniente. Così, la lezione di danza classica inizia senza i due che, beatamente, continuano a dormire.

I ragazzi della redazione sono allora costretti ad andare a svegliarli di persona, ma anche qui trovano resistenze. Nicolai Godoroskii dice di desiderare solo una “mattinata normale”, Javier Rojas, invece, non si era nemmeno accorto che le 9:30 fossero arrivate.

la-lezione-di-ballo-senza-allievi

L’esito non è certamente positivo: vengono chiamati per una convocazione a riguardo.