Amici di Maria De Filippi: sospeso l’account Twitter

Brutte notizie per Maria De Filippi, blocco temporaneo per il profilo Twitter del programma più seguito dagli adolescenti

Home > Spettacolo > Amici di Maria De Filippi: sospeso l’account Twitter

Sospensione dell’account ufficiale di Amici di Maria De Filippi, ma cosa sta succedendo? Twitter ha deciso di cancellare momentaneamente il profilo della trasmissione più seguita dagli adolescenti italiani ma il motivo è ancora un mistero. C’è addirittura però chi sospetta che sia stato tutto scaturito da una segnalazione di massa dei fan della cantante Tish.

Il caos a meno di 24 ore dalla diretta più attesa della settimana, quella della quarta puntata del Seralone che vedrà protagonisti ospiti come John Travolta, Irama e Arisa. Il video incriminato per cui forse i fan di Tish si sarebbero arrabbiati sembrerebbe offensivo per la concorrente. In caso di molte segnalazioni, i vertici dei social network sono costretti a prendere misure cautelari verso l’account.

amici-blocco

Non è escluso però che l’account sia stato bloccato per un semplice errore, Twitter non ha più un ufficio italiano (l’ultimo è stato chiuso mesi fa per l’assenza di fondi), per questo non si sanno ancora le ragioni ufficiali e il processo di controllo è sicuramente rallentato.

amici-di-maria

Per ciò che concerne la puntata di domani sappiamo che Ricky Martin non ci sarà, stando alle indiscrezioni al posto del partoriscano ci sarà il mitico John Travolta. Ricky Martin però tornerà sul grande schermo, gli allievi però non sanno di questa incredibile sorpresa. Si preannuncia una serata davvero particolare. Chi andrà a casa domani?

amici-maria

In attesa di assistere alla puntata sappiamo che a cantare sul palco ci saranno Irama e Arisa, entrambi provenienti dal Festival Di Sanremo. Con questi ospiti Maria De Filippi riuscirà a battere la concorrenza di ascolti? Ogni settimana la sfida è accesa in quanto un altro programma che riscuote molto successo è Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1. E voi chi preferite?