amici-di-maria-de-filippi-vip-possibile-inizio

Amici di Maria De Filippi VIP 2019: possibile inizio a settembre

Amici di Maria De Filippi VIP 2019 potrebbe arrivare a settembre, le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. Alla conduzione Alessia Marcuzzi?

Amici di Maria De Filippi VIP 2019 potrebbe arrivare a settembre, il programma però prevederebbe un’importante novità: al timone non ci sarebbe più Maria De Filippi, ma Alessia Marcuzzi. Tra qualche settimana Mediaset definirà i palinsesti autunnali e tutto sarà più chiaro.

Il format di Amici di Maria De Filippi VIP 2019 prevedrebbe non solo un cambiamento di conduzione ma anche di esecuzione. Oltre a sfidarsi in prove di canto e ballo, i protagonisti, rigorosamente VIP, dovranno affrontare diverse prove.

amici-vip-a-settembre

Il programma inizierà in autunno, probabilmente verso la fine di settembre 2019 e andrà in onda il sabato pomeriggio. Al termine della versione VIP riprenderà poi il tradizionale Amici di Maria De Filippi, che vedrà di nuovo la conduzione di Queen Mary.

amici-di-maria-de-filippi-vip-possibile-inizio

Amici di Maria De Filippi VIP 2019, potrebbe scongiurare l’inizio dell’altro programma simile “Music Farm”, progetto di cui si parla da temo e che era appunto affidato ad Alessia Marcuzzi.

Altre voci sostengono che invece Amici di Maria De Filippi VIP 2019, andrà in onda proprio il lunedì sera per fare da apripista alla nuova edizione del Grande Fratello VIP 2. Anche quest’ultimo programma probabilmente avrà dei cambiamenti.

amici-di-maria-de-filippi-vip-2019

Importanti novità infatti per tutti i programmi Mediaset, sono molte le voci su un possibile cambiamento anche della conduzione del Grande Fratello VIP 2019: al posto dell’affascinante Ilary Blasi potrebbe subentrare Alfonso Signorini.

alessia-marcuzzi-ad-amici-vip

Alfonso Signorini ha partecipato alle scorse edizioni del Grande Fratello VIP ma solo come opinionista, sarebbe strano vederlo alla conduzione? Ricordiamo che oltre ad Alessia Marcuzzi per la conduzione c’era in ballo anche Elisabetta Gregoraci.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"