Amici VIP 2019: tra i concorrenti Gianni Sperti e Marco Carta? La risposta della produzione

Amici VIP: la rivista Spy ha svelato i primi nomi degli ipotetici concorrenti che parteciperanno alla nuova versione del Talent Show, andiamo a scoprirli

Home > Spettacolo > Amici VIP 2019: tra i concorrenti Gianni Sperti e Marco Carta? La risposta della produzione

Amici VIP è pronto a partire, la versione VIP del famoso talent show di Maria de Filippi “Amici” è stato ufficialmente annunciato e sbarcherà su Mediaset a Settembre. Dopo tante indiscrezioni e pettegolezzi vari, la rivista “Spy” ha svelato i nomi dei prossimi ipotetici concorrenti che parteciperanno alla trasmissione

Amici di Maria de Filippi è sicuramente uno dei talent show più amati e conosciuti di Mediaset che ha fatto sognare, divertire e stupire i fan di tutta Italia. Della sua versione VIP invece se ne è parlato spesso, sin da quando Maria de Filippi accennò a questa ipotesi anni fa

amici-vip-2

Dopo tante indiscrezioni e pettegolezzi vari, Amici VIP è stato ufficialmente annunciato e approderà sulle televisioni italiane il prossimo autunno. La versione VIP del famoso talent show di Maria de Filippi è ancora avvolto nel mistero, ma le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti e conduttori sono già in rete.

amici-vip-maria

A condurre il futuro Amici VIP non sarà di certo Maria de Filippi, ma allora chi prenderà le redini del nuovissimo talent Show? Qualche settimana fa sembrava essere Diana del Bufalo (ex allieva di Amici) la perfetta candidata, ma nel corso della giornata ha fatto capolino un altro nome che potrebbe facilmente capitanare il programma, si tratta della bellissima Michelle Hunzicker.

amici-vip-michelle

E se Michelle Hunzicker sembra essere in pole position per il ruolo di conduttrice, news riportata da Davide Maggio, alcune indiscrezioni rivelano anche i possibili nomi dei primi tre concorrenti che parteciperanno ad Amici VIP.

Stando a quanto ha riportato dalla rivista infatti, saranno dei volti già noti dello spettacolo italiano: Gianni Sperti per il ballo, Marco Carta per il canto e Paolo Conticini per la recitazione.

amici-vip-maria-2

La notizia però, è subito stata smentita da Elisabetta Soldati, ufficio stampa di Maria de Filippi tramite i suoi social network:

«Nessuna anticipazione stampa relativa al cast di #AmiciVip è vera! #diffidatediffidate»

Niente di concreto quindi, ma durante il corso dell’estate non mancheranno sicuramente altre news, più attendibili, riguardo il tanto atteso Amici VIP.