Amidi di Maria De Filippi: Javier Rojas e Talisa Ravagnani in crisi

La giovane coppia Javier Rojas e Talisa Ravagnani, nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, sembra già trascorrere il primo periodo di crisi

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi è nata una giovane coppia. Si tratta di Javier Rojas e Talisa Ravagnani. I due, nei giorni precedenti, sembreva molto affiatata e non sono per nulla mancate le effusioni e coccole varie. Sembra, però, che ci sia già aria di una prima crisi.

https://www.instagram.com/p/B9WpnqloWef/?utm_source=ig_web_copy_link

Talisa Ravagnani, infatti, dichiara di non sentire il ragazzo onesto e, per questo motivo, dichiara che non si fidanzerebbe mai con un ragazzo come Javier Rojas. Infatti, ha dichiarato:

Non mi fidanzerei mai con Javier. Non è onesto. Almeno dimmi la verità. Prima mi dice ‘ti voglio bene’, poi “I love you”. Perché devi giocare? Dimmi la verità.”

Talisa-Ravagnani

Pare, infatti, che Talisa Ravagnani sia come lasciata in una perenne indecisione dal ballerino Javier Rojas, il quale non riesce a decidere se prendere una strada seria con la ragazza oppure se non iniziare nessun tipo di percorso. Questa indecisione infastidisce moltissimo la ragazza, la quale sta iniziando pian piano a prendere le distanze dal ballerino.

Ciò che, però, Talisa Ravagnani ignora, è che Javier Rojas ha dichiarato a porte chiuse di pensare ancora alla sua ex fidanzata. Lo ha dichiarato all’amico Valentin Alexandru in un momento di confidenze tra di loro.

https://www.instagram.com/p/B9E2IGnoCiN/?utm_source=ig_web_copy_link

Fin dall’inizio, però, i due ragazzi erano sembrati complici ed affiatati. Specialmente da parte di Talisa Ravagnani, l’interesse era veramente tanto e ha infatti confessato alla sua compagna di stanza Martina Beltrami. Non è riuscita in alcun modo a nascondere, quindi, l’interesse che, d’altro canto, il ballerino sembrava ricambiare appieno, se non fosse però di alcune voci che fin dall’inizio correvano all’interno della scuola.

Amici-19-Javier-Rojas-e-Talisa-Ravagnini

Infatti, fin dall’inizio della loro relazione per alcuni dei ragazzi era palese come lui fosse fortemente interessato ancora alla sua ex fidanzata e di come, in realtà, la sua mente fosse completamente occupata dal ricordo di lei. Sembra, quindi, che per questa relazione non ci sia in realtà un lieto fine.