Anche Kate Moss, a volte, ingrassa…

C'è chi sostiene abbia preso troppo peso... Ma a noi sembra sempre bellissima!

 

Kate Moss è sicuramente una delle top model più famose, belle, apprezzate e gettonate di tutti i tempi. A 42 anni sembra non conoscere crisi e a differenza di alcune sue colleghe, vedi ad esempio Gisele Bundchen, non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe con il tacco al chiodo: a lei il lavoro da modella piace, è brava, è richiestissima e finché ci sarà un brand disposto a chiamarla lei risponderà “Presente”. Ma pur essendo una delle top model più belle del mondo, il tempo passa anche per lei: non vi pare un po’ più in carne ultimamente?

kate-moss-ingrassata
Kate Moss è ingrassata?

Kate Moss, nelle ultime fotografie pubblicate che la riguardano, appare effettivamente con un viso un po’ più pieno e c’è chi sostiene che abbia preso qualche chilo negli ultimi tempi: del resto avrà festeggiato anche lei a Natale e Capodanno… Mica solo noi ingrassiamo durante le feste, no?

Altri sostengono, invece, che si stia trascurando un po’ troppo, che non si curi più come un tempo e che la figlia Lily Grace sia di gran lunga più bella di lei… Del resto, le assomiglia moltissimo, non trovate?

kate-moss-lily-grace
Lily Grace, a sinistra, e mamma Kate Moss, a destra

Ma noi, vedendo le fotografie che la ritraggono, la vediamo pur sempre molto bella: una bellezza più matura, ovviamente, ma sempre molto affascinante. E ben venga qualche chilo in più!

Fonte foto: Instagram