Andrea-Dal-Corso-appello

Andrea Dal Corso, l’appello per l’amico che ha perso la madre, Marilena Corrò

Andrea Dal Corso, ex corteggiatore di Uomini e Donne, lancia un appello per aiutare l'amico Filippo a riportare in Italia il corpo della madre, Marilena Corrò

Andrea Dal Corso, a sorpresa, pubblica una story insolita, in preda alla disperazione. Nel video, l’ex corteggiatore in lacrime, lancia un accorato appello, chiedendo aiuto per un suo amico di Trieste che ha perso la madre. La donna, Marilena Corrò, ha perso la vita in modo atroce a Capo Verde, dove si trovava per lavoro.

Andrea Del Corso, di solito così sorridente e allegro, ha sorpreso i suoi follower pubblicando una story in cui si mostra visibilmente sconvolto. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, attualmente fidanzato con Teresa Langella, ha voluto lanciare un appello accorato ai suoi fan.

Andrea-Dal-Corso-FOTO

Nel video, Andrea Dal Corso chiede aiuto in lacrime per un suo giovane amico di Trieste, Filippo, il figlio ventunenne di Marilena Corrò.

Andrea-Dal-Corso

L’ex corteggiatore spiega la triste vicenda e chiede alla rete di dare una mano al giovane ragazzo e alla sorella Margherita di 17 anni di pagare le spese necessarie per far rientrare la salma della madre in Italia.

“Ho appena saputo che la mamma di un mio amico di Treviso, Marilena, è stata praticamente violentata e uccisa mentre era nel suo B&B. Sto così perché mi metto nei suoi panni: un ragazzo di 21 anni con una sorellina di 17. Il problema è che non riesce a riportare sua madre in Italia perché ci vogliono 20mila euro. Nessuno fa niente e per me è una cosa assurda”.

Andrea-Dal-Corso-lacrime

Come probabilmente già sapete, la donna è stata barbaramente uccisa mentre era a Capo Verde dove gestiva un B&B ereditato da suo padre. Il suo presunto assassino, un italiano che attualmente nega le accuse, avrebbe prima approfitto del suo corpo per poi toglierle la vita e gettarla in un serbatoio per la raccolta d’acqua.

marilena-corro

Un amico di famiglia, Alberto Casellato, ha avviato una raccolta fondi per far rientrare in Italia la salma di Marilena Corrò e ricevere una degna sepoltura a Treviso dove si trovano i suoi due figli, Filippo, 21 anni e Margherita, 17 anni.

marilena-corro-foto

Per riportare il corpo di Marilena Corrò in Italia servono 15mila euro. La raccolta fondi si chiama “Raccolta fondi per riportare a casa Marilena Corrò”.

“Ho deciso di aiutare una persona a me molto importante. Lei, Marilena Corrò di 52 anni, una donna carismatica e determinata che ha dovuto allontanarsi dai propri figli per garantirgli una base economica indispensabile al loro futuro. Un gesto che spero aiuterà i figli a sostenere le spese economiche per riportare la mamma a casa al fine di poterle dire addio. Cara Marilena, sappi che continuerai a vivere nella memoria dei tuoi due cari bambini e del loro padre, che tanto ti piangono”.

Fino ad adesso sono stati raccolti circa 6000 euro ma l’obiettivo è di arrivare ad almeno 15mila euro.

Margherita Rebuffoni: "mia nipote è stato un dono di Nadia Toffa"

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "

Meghan Markle lancerà una linea beauty? Ancora pettegolezzi a corte

Tina Cipollari, il figlio Mattias Nalli non vuole il suo aiuto

Francesca Pascale: la verità su Berlusconi