Andrea Damante una nuova storia d'amore

Andrea Damante: dopo la De Lellis una nuova storia d’amore

Andrea Damante dopo Giulia De Lellis arriva Martina, una nuovo storia d'amore per lui

Andrea Damante sembra proprio essere riuscito a voltare pagina dopo la fine della sua storia d’amore con la nota influencer Giulia De Lellis. Pare che sia stato lui a decide di chiudere la loro relazione, trovando subito conforto nelle braccia di un’altra ragazza.

View this post on Instagram

Just dream it.

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Il dj si sta infatti frequentazione con una ragazza di nome Martina, non appartenente al mondo dello spettacolo. A sostenere ciò è stato proprio il settimanale ‘Chi’, che affermando l’interesse di Andrea Damante per un’altra ragazza e scrive:

“Andrea Damante, chiusa definitivamente la storia con Giulia De Lellis, si è messo in cerca di una nuova fiamma. E a volte, chi cerca trova. In questi ultimi giorni accanto a lui è comparsa una certa Martina”.

View this post on Instagram

Meet me at the end of the rainbow

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

Continua affermando:

“I due sono stati sorpresi in teneri atteggiamenti in uno dei luoghi più romantici che Andrea frequentava quando era legato a Giulia”.

La rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è avvenuta poco dopo il periodo di lockdown, lasso di tempo in cui i due avevano ritrovato il perduto amore passando molto tempo insieme.

Andrea Damante una nuova storia d'amore

A seguito di alcune storie postate dalla De Lellis sul suo profilo instagram, in cui parlava del suo allontanamento dal dj, Andrea Damante ha confidato alcune parole al settimanale ‘Chi’.

View this post on Instagram

Sicilian wedding…

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

Il ragazzo ha affermato: “Abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. E poi vedremo. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose”. La influencer, più che determinata a voltare pagina, ha anche deciso di abbandonare l’appartamento che condivideva con l’ex fidanzato poco tempo prima.

Adesso vive da sola in un appartamento a Milano che le consente la serenità di cui ha bisogno. Alcuni dei loro fan si rivelano delusi per la scelta dei due di chiudere i rapporti, altri invece cercano di comprenderli. Molti speravano in un riavvicinamento dopo il periodo di lontananza tra i due, ma non sembra esserci traccia di un rappacificamento.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize