Andrea Giambruno, la verità dietro i servizi di Striscia la Notizia: “Chi ha mandato i video ad Antonio Ricci”

Ecco la verità dietro i video mandati in onda a Striscia la Notizia di Andrea Giambruno: chi li ha mandati a Antonio Ricci

Quello che sta accadendo ad Andrea Giambruno ha lasciato tutti gli italiani sorpresi. Con il passare dei giorni la verità sembra pian piano venire a galla, portando fuori nuove rivelazioni e retroscena del tutto inaspettati.

L’annuncio della fine della sua relazione tra quest’ultimo è Giorgia Meloni è stato annunciato proprio dalla stessa Presidente del Consiglio. Quest’ultima attraverso il suo profilo social ha così annunciato la sua decisione subito dopo la messa in onda dei video pubblicati da Striscia la Notizia.

Andrea Giambruno

All’interno del primo servizio Giambruno si lamentava infatti delle critiche ricevute a seguito del suo ciuffo. Subito dopo invece, scherzava in maniera del tutto esagerata con la sua collega Viviana Guglielmi. Quello che però tutti si chiedono è come questi video siano arrivati proprio ad Antonio Ricci. Ecco la verità!

Andrea Giambruno, la verità dietro i servizi di Striscia la Notizia

Il caos mediatico che vede protagonista Giambruno è ormai senza fine ed ha portato anche alla rottura della sua relazione con Giorgia Meloni. Quanto visionato all’interno dei video mandati da Striscia la Notizia hanno infatti lasciato tutti senza parole.

Secondo Antonio Ricci vedere questi filmati avrebbe fatto un vero e proprio piacere alla Meloni ma tutti si stanno domandando come, tali video, siano finiti in mano a quest’ultimo. A rispondere a questo grande dubbio è proprio Fanpage.

Dai video infatti, si può apprendere che essi siano stati registrati a bassa frequenza ovvero un circuito chiuso che collega le varie regie. Ma questo non è tutto perché la Repubblica ha svelato come Giorgia Meloni fosse già informata di questi importanti dietro le quinte.

All’interno de La Repubblica si può leggere infatti come la Meloni fosse stata già avvisata della loro esistenza e del comportamento da parte del suo ormai ex compagno.