Andrea Iannone dimentica Belen, pizzicato con una storica amica dell’argentina

Il pilota MotoGp Andrea Iannone sembra aver voltato pagina dopo la fine della storia con Belen. Pizzicato con un'amica della Rodriguez.

Home > Spettacolo > Andrea Iannone dimentica Belen, pizzicato con una storica amica dell’argentina

Il campione motociclistico Andrea Iannone sembra non aver perso tempo e ad un mese ormai dalla fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, è stato pizzicato con un’altra donna.  La storia tra Iannone e la Rodriguez è ormai finita da alcune settimane ed il campione che tanto si era detto innamorato dell’argentina, pare si stia godendo appieno la vita da single.  Andrea Iannone, dunque, sembra essere pronto davvero a voltare pagina e ed è stato pizzicato infatti in dolce compagnia dai paparazzi del settimanale Novella 2000.

A far parlare ancor di più, è il fatto che il pilota di MotoGP è stato paparazzato in compagnia di Martina Menegon, ovvero un’ amica storica proprio di Belen Rodriguez.  Nonostante i due non siano stati fotografati in atteggiamenti compromettenti, non sembra però essere la prima volta che vengono pizzicati insieme. Che i due si stiano frequentando? Potrebbe anche essere che i due si sono conosciuti proprio tramite Belen e che adesso si stiano frequentando come amici.  Effettivamente sono stati paparazzati per le vie di Milano,  tra un aperitivo e qualche chiacchiera, ma sembra che tra i due ci sia molta confidenza.

In qualche foto Martina Menegon pare  mostri qualcosa a Iannone sul sul proprio smartphone e lui sembra non esserne molto contento.  Una volta terminata poi la consumazione, i due sarebbero saliti in macchina per poter andare via e tornare a casa, ma ognuna nella sua.

Anche Belen sembra però aver voltato pagina e da una parte c’è chi sostiene che ci sia un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ovvero il suo ex marito.  Intanto però, nei giorni scorsi, è stata fotografata in compagnia del giocatore di basket Bruno Cerella. Insomma, la storia tra Iannone e la Rodriguez sembra essere proprio naufragata  e non sembrano esserci margini di una ripresa o alcuna possibilità che i due possano tornare insieme.