Andrea Pucci ricorda Nadia Toffa su Instagram

Andrea Pucci ricorda Nadia Toffa in un post su Instagram: “Vorrei sentire il suono della tua voce”.

Home > Spettacolo > Andrea Pucci ricorda Nadia Toffa su Instagram

Andrea Pucci ricorda Nadia Toffa in un post su Instagram: “Vorrei sentire il suono della tua voce”.

Il comico milanese, Andrea Pucci, ricorda Nadia Toffa su Instagram. Ha pubblicato, commosso, un messaggio per ricordare la sua amica e collega ad un mese della sua prematura morte dopo aver lottato contro un tumore.

Il suo messaggio ha commosso anche gli utenti di Instagram, ecco cosa ha scritto: “Mi vieni in mente, le nostre chiacchierate brevi ma sempre ricche di contenuti, i nostri abbracci, la stima professionale ed umana reciproca”.

È passato poco più di un mese dalla morte di Nadia Toffa e il ricordo della conduttrice e inviata de Le Iene continua ad essere forte.

Nadia dopo aver lottato per mesi e mesi contro un tumore, ha chiuso per sempre i suoi occhi il 13 agosto. Intanto il programma di Italia 1 si appresta a ripartire senza di lei. Pucci ha voluto ricordarla: “Vorrei sentire il suono della tua voce”, ha scritto.

Il programma Le Iene riprenderà ad ottobre e la nuova edizione si aprirà con un grande omaggio alla conduttrice scomparsa, al timone vedremo sempre il martedì sera Alessia Marcuzzi e Nicola Saviano con la Gialappa’s Band, mentre nella puntata del giovedì si alterneranno un terzetto maschile con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, e un altro femminile con Roberta Rei, Veronica Ruggeri e Nina Palmieri.

Nonostante la sua assenza, i progetti di Nadia Toffa continueranno. Proprio in questi giorni la mamma di Nadia, Margherita, ha annunciato a tutti che il lavoro svolto dalla figlia in tutti questi anni non andrà perduto.

Nadia ha lasciato in sospeso molti progetti che verranno portati avanti con il sostegno della sua famiglia, mamma Margherita in un video insieme a Gianluigi Nuzzi del programma di Rete 4 Quarto Grado, ha dichiarato: “Lei ci ha lasciato idee, tantissime idee, aprendo il suo computer le abbiamo scoperte”.

Sarà difficile per tutti ricominciare senza Nadia.